Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ragazzo per Test Aprilia RS457

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    eccomi. Sto rispondendo con internet explorer, mentre scrivo ho ancora 25 anni
    E con windows 2000?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi.. quello che potenzialmente sarà invitato deve essere iscritto al forum e SCRIVERE.. il più possibile.. anche perchè Aprilia invita QUA per poi avere qualcuno che faccia un report QUA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il mio amico si iscriverebbe, potrebbe arrivare già oggi la sua iscrizione... E avrebbe disponibilità.

        Comment


        • Font Size
          #19
          qua di iscritti under 30 che scrivono non ce ne sono più o cambiano target o va cercato fuori

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            qua di iscritti under 30 che scrivono non ce ne sono più o cambiano target o va cercato fuori
            Eh... son difficili da trovare... come poi ovunque.. anche in pista.. non è che la gente abbia 25 anni..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              Il mio amico si iscriverebbe, potrebbe arrivare già oggi la sua iscrizione... E avrebbe disponibilità.
              Vabbè... filippo... basta che si iscriva e scriva... et voilà no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh... son difficili da trovare... come poi ovunque.. anche in pista.. non è che la gente abbia 25 anni..
                infatti ora cominciano a premiare anche la over 60

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mito22.....hai preso in considerazione anche il figlio di Stradivari????

                  Ho visto che è iscritto e scrive pure lui sul forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come sempre belle opportunità.... peccato non far mai parte del cluster di interesse

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il mio amico si inscriverà in tempi brevi al forum, ma non è più disponibile, causa trasferta di lavoro...

                      Provo a vedere se trovo qualcun altro, ma pure per me(26 anni) è tosta trovarne di under 30 interessati alle moto in maniera simile a quella di tanti utenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Il mio amico si inscriverà in tempi brevi al forum, ma non è più disponibile, causa trasferta di lavoro...

                        Provo a vedere se trovo qualcun altro, ma pure per me(26 anni) è tosta trovarne di under 30 interessati alle moto in maniera simile a quella di tanti utenti...
                        Eh.. è ovviamente una fascia molto difficile quella.. paradossalmente più facile trovare ragazze che ragazzi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Data spostata a SETTEMBRE

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X