Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Stefano Cordara coi piloti motogp a Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Moto GRATIS a chi?

    Ocio che tanti di questi parlano e dicono un sacco di balle per farsi grossi.. ma poi i fatti son diversi... e sempre meno case ancora investono su questi che capiscono zero o poco di moto.... o magari hanno pèubblico di 15enni... che sicuramente non comprano moto o caschi o tute..
    Era per dire, non ho mai creduto ad una parola di quel demente..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilModena View Post

      Perchè ha esprienza e credibilità... e forse le case dovrebbero guardare più a questo che dare una moto Gratis a freccia verde per sparare cazzate su youtube e girare in retromarcia ovunque va in pista.
      Freccia Verde? Il marchettaro ciccio di roma? Ma chi gli dà qualcosa? Sarebbe da non acquistare da quelle case, come gli altri del resto.

      Dai cose agli influencer? Non le compro apposta. E' gente che non ha vera passione, loro vogliono solo guadagnare e farsi pubblicità LORO.Spesso senza capire nulla di un cavolo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cordara avrà 50 anni o poco più, dovrebbe infatti avere più o meno l'età di mio papà che lo conosce, come peraltro lo conoscevo anche io perché suo figlio veniva nella mia scuola alle elementari.
        Prima di criticarlo come "pilota" volevo far presente che è comunque se non sbaglio un ingegnere e che di moto ne sa tantissimo, a prescindere dalla sua attuale velocità tra i cordoli.
        Ne sa 10 volte la maggior parte degli youtuber e va anche 10 volte la maggior parte degli youtuber
        Last edited by Alexaus73; 13-06-24, 12:40.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alexaus73 View Post
          Cordara avrà 50 anni o poco più, dovrebbe infatti avere più o meno l'età di mio papà che lo conosce, come peraltro lo conoscevo anche io perché suo figlio veniva nella mia scuola alle elementari.
          Prima di criticarlo come "pilota" volevo far presente che è comunque se non sbaglio un ingegnere e che di moto ne sa tantissimo, a prescindere dalla sua attuale velocità tra i cordoli.
          Ne sa 10 volte la maggior parte degli youtuber e va anche 10 volte la maggior parte degli youtuber
          Fai anche 100... non 10... si è anche ING.... no... è ben più grande del tuo papà... ma poco conta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zolla1 View Post

            Freccia Verde? Il marchettaro ciccio di roma? Ma chi gli dà qualcosa? Sarebbe da non acquistare da quelle case, come gli altri del resto.

            Dai cose agli influencer? Non le compro apposta. E' gente che non ha vera passione, loro vogliono solo guadagnare e farsi pubblicità LORO.Spesso senza capire nulla di un cavolo.
            Ah ah.. che cattivo... sul secondo discorso penso che molti già lo facciano... invece che influenzare.. allontanano.. poi con questa voglia di esagerare e spingere e marchettare.... esagerato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cordara è uno dei pochi che seguo perchè molto professionale e attento alla tecnica, hanno fatto bene a chiamare lui piuttosto che altri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmo16 View Post
                Cordara è uno dei pochi che seguo perchè molto professionale e attento alla tecnica, hanno fatto bene a chiamare lui piuttosto che altri
                Infatti..... si vede che Aprilia voleva qualcuno di attendibile.. non pagliacci... seguiti da gente che ha 14 anni....

                No?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alexaus73 View Post
                  Cordara avrà 50 anni o poco più, dovrebbe infatti avere più o meno l'età di mio papà che lo conosce, come peraltro lo conoscevo anche io perché suo figlio veniva nella mia scuola alle elementari.
                  Prima di criticarlo come "pilota" volevo far presente che è comunque se non sbaglio un ingegnere e che di moto ne sa tantissimo, a prescindere dalla sua attuale velocità tra i cordoli.
                  Ne sa 10 volte la maggior parte degli youtuber e va anche 10 volte la maggior parte degli youtuber
                  Concordo su tutto , e poi trovatemi uno youtuber degli ultimi che va veramente forte in moto , a parte Luca Salvadori che nasce prima come pilota e poi come youtuber , naska prima di sfasciarsi la caviglia (aiutato anche da luca) , non ne vedo molti altri...il resto è solo improvvisazione ed emulazione di questi 2 qui ..in un mondo quello degli youtuber di moto già strasaturo e che ha stufato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilModena View Post

                    Concordo su tutto , e poi trovatemi uno youtuber degli ultimi che va veramente forte in moto , a parte Luca Salvadori che nasce prima come pilota e poi come youtuber , naska prima di sfasciarsi la caviglia (aiutato anche da luca) , non ne vedo molti altri...il resto è solo improvvisazione ed emulazione di questi 2 qui ..in un mondo quello degli youtuber di moto già strasaturo e che ha stufato..
                    Penso che ormai l'era sia finita.... da mò.. come è esplosa è implosa... nessuno converte nulla.. fanno intrattenimento....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ilModena View Post

                      Perchè ha esprienza e credibilità... e forse le case dovrebbero guardare più a questo che dare una moto Gratis a freccia verde per sparare cazzate su youtube e girare in retromarcia ovunque va in pista.
                      Bè, ti sta proprio simpatico sto Freccia Verde

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Bè, ti sta proprio simpatico sto Freccia Verde
                        credo che certa gente debba solo darsi ad altro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io praticamente seguo solo lui.
                          mi è sempre piaciuto, mi sembra un sincero appassionato e pure uno che non parla a vanvera.

                          Altri che citate manco li conosco e onestamente penso siano 4 pagliacci spuntati fuori da n9n si sa dove.

                          Nasca aveva puntato sulla sua carriera, da semplicissimo amatore a pilota di trofei (e onestamente è stato bello vedere la progressione).
                          Salvadori è un pilota che è sbarcato sulla rete (e ha fatto bene).

                          Pochi altri giornalisti meritano,

                          Molti per giunta son proprio brocchi, sia a guidare che a descrivere le moto che provano( ma non per sensazioni, sembra proprio che manco leggano la cartella stampa)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BOMBARDONE View Post
                            Sarà simpatico o meno di persona,non ho mai avuto occasione d’incontrarlo,ma quando c’è un suo video prova,lo guardo e ascolto,mai banale,sempre obbiettivo,a me piace molto.
                            Quoto.
                            Il resto mi importa poco.
                            Sa di cosa sta parlando e non si limita alla cartella stampa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Essendo un gran manico, essendo molto competente, a differenza di tutti gli altri spara cagate questo quando parla di moto,gomme o altro dice cose che sono vere.. come può uno come Feccia Verde parlare di gomme se gira come un amatore??????? stessa cosa che mi disse anche Lucchinelli, quando sei sopra al limite di 25/30 secondi quello che dici di sentire delle gomme come puoi pensare corrisponda a verità?

                              Leoni da tastiera e influencer...il male dei giorni nostri

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Cordara è l'unico che fà contenuti che ascolto attentamente prima di scegliere/cambiare moto...poi ci sono aspetti soggettivi ma se ascolti attentamente una sua prova ti fai un'idea abbastanza precisa dell'indole della moto.
                                E poi ragazzi, pur diplomaticamente, ti accenna di qualche carenza o miglioria da fare sulla moto, non come altre riviste o testate che sembrano una conferenza stampa del produttore per incensare la propria moto di turno.
                                Evviva Stefano!! ...con tutti i pregi e difetti, come tutti noi abbiamo, ciaoooo!!
                                Last edited by danko68; 25-06-24, 15:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X