Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Stefano Cordara coi piloti motogp a Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Stefano Cordara coi piloti motogp a Misano?

    Di tutti i giornalisti che c'erano a Misano come mai solo Cordara ha fatto la garetta coi piloti motogp? Ok che ancora va forte per la sua età (penso che abbia 60 63 anni vero?), ma non penso che lo segua tanta gente, cioè come importanza e seguito, avrà davanti almeno 150/200 giornalisti/influencers/youtuber.





    Visto una volta aò Mugello, penso che Stoner se la tirasse di meno, un amico gli aveva fatto una domanda salutandolo , e stava là a fare nulla, e lo ha trattato come dire 'scemotto, sai io chi sono, ho altro da fare', apprezzo la serietà ma non questo egocentrismo e saccenza.

    Fatto sta che ha corso con gente come Oliveira, Vinales, Espargaro a Misano, misteri della fede? Che santi ha in aprilia?

  • Font Size
    #2
    È stato un grande, io l'ho seguito, è finito sul podio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KalR1 View Post
      Di tutti i giornalisti che c'erano a Misano come mai solo Cordara ha fatto la garetta coi piloti motogp? Ok che ancora va forte per la sua età (penso che abbia 60 63 anni vero?), ma non penso che lo segua tanta gente, cioè come importanza e seguito, avrà davanti almeno 150/200 giornalisti/influencers/youtuber.





      Visto una volta aò Mugello, penso che Stoner se la tirasse di meno, un amico gli aveva fatto una domanda salutandolo , e stava là a fare nulla, e lo ha trattato come dire 'scemotto, sai io chi sono, ho altro da fare', apprezzo la serietà ma non questo egocentrismo e saccenza.

      Fatto sta che ha corso con gente come Oliveira, Vinales, Espargaro a Misano, misteri della fede? Che santi ha in aprilia?
      Ah si avevo visto anche io, ma non lo seguo sui social, sicuramente di moto ne capisce, ma è pesante come un macigno, autocelebrativo, anche meno.


      In effetti in aprilia avrà qualcuno a cui sta comunque molto simpatico a prescindere da quanta gente lo segua o lo guardi o lo ascolti, un pò come Temporali, quelle cose che non ti spieghi, anche se Temporali è mr. marchetta..


      mito22lo conosce meglio di noi sicuramente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frenchiu View Post
        È stato un grande, io l'ho seguito, è finito sul podio

        Si è stato bravo, male non ha girato, bè in coppia con Maverick Vinales, penso fosse il più lento di tutti.

        Però effettivamente Karl si chiedeva come mai lui e non 100 altri? In effetti, è strano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Girava in 50 che con una 660 per uno della sua età non è male...se lo sognano in molti con i bombardoni 100o di scendere sotto al 50 a Misano. Cmq Cordara al contarrio di molti Youtuber che hanno iniziato ad andare in moto ieri e con non conoscono la Storia del motociclismo del marchio Aprilia e delle corse in generale , indipendentemente da quanto va forte ora in moto ne sa a pacchi per cui seguo molto pù volentieri lui e un suo video che un video di quel tamarro di freccia verde o altri scemi della sua specie che possono avere anche mille mila follower ma non portano nulla di costruttivo... Inoltre cordara ha fatto anche qualche Endurance con Aprilia e la RSV1000 se non sbaglio quindi sec me può permetetrsi di tirarsela ad essere li tra l'olimpo di pilotti attuali e storici e girare anche se piano con loro.., fece anche 1.43 con la RSV4 2021 alla sua presentazione a Misano quando gliela diedero in mano a lui con gomme dilaniate...quindi proprio fermo non è.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by samvise View Post

            Si è stato bravo, male non ha girato, bè in coppia con Maverick Vinales, penso fosse il più lento di tutti.

            Però effettivamente Karl si chiedeva come mai lui e non 100 altri? In effetti, è strano.
            Perchè ha esprienza e credibilità... e forse le case dovrebbero guardare più a questo che dare una moto Gratis a freccia verde per sparare cazzate su youtube e girare in retromarcia ovunque va in pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KalR1 View Post
              Di tutti i giornalisti che c'erano a Misano come mai solo Cordara ha fatto la garetta coi piloti motogp? Ok che ancora va forte per la sua età (penso che abbia 60 63 anni vero?), ma non penso che lo segua tanta gente, cioè come importanza e seguito, avrà davanti almeno 150/200 giornalisti/influencers/youtuber.





              Visto una volta aò Mugello, penso che Stoner se la tirasse di meno, un amico gli aveva fatto una domanda salutandolo , e stava là a fare nulla, e lo ha trattato come dire 'scemotto, sai io chi sono, ho altro da fare', apprezzo la serietà ma non questo egocentrismo e saccenza.

              Fatto sta che ha corso con gente come Oliveira, Vinales, Espargaro a Misano, misteri della fede? Che santi ha in aprilia?
              Vabbè.. ma quello lo saprà aprlia....

              Certo... non penso che Stefano abbia gran seguito suoi suoi canali.. ma.. 1 va forte in moto 2 meglio lui seguito da poca gente che qualche scemo di influiencer youtuber che manco sa di che parla 3. aprilia non penso lo abbia invitato a fare questo nè perchè sia simpatico nè perchè lo segue tanta gente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post

                Ah si avevo visto anche io, ma non lo seguo sui social, sicuramente di moto ne capisce, ma è pesante come un macigno, autocelebrativo, anche meno.


                In effetti in aprilia avrà qualcuno a cui sta comunque molto simpatico a prescindere da quanta gente lo segua o lo guardi o lo ascolti, un pò come Temporali, quelle cose che non ti spieghi, anche se Temporali è mr. marchetta..


                mito22lo conosce meglio di noi sicuramente.
                Vabbè.... ma....... così per dire... preferisco che parli di moto chi di moto ne capisce.. che gente pagliaccia.... no? Non sarà simpatico o alla mano o affabile e disponibile.. ma deve parlare di moto.

                Se cmq. le aziende lo seguono o lo pagano o gli fanno fare cose del genere, sapranno loro no?

                Mr. Marchetta si sa fare bene i conti evidentemente. se fanno.. son bravi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by samvise View Post

                  Si è stato bravo, male non ha girato, bè in coppia con Maverick Vinales, penso fosse il più lento di tutti.

                  Però effettivamente Karl si chiedeva come mai lui e non 100 altri? In effetti, è strano.
                  Ma 100 chi? E chi avresti messo sulla moto? Beppe di Motociclismo? O chi? Garbin di due ruote? Qualcuno dovevano scegliere.. evidentemente e han scelto lui...

                  PER FORTUNA LUI e non uno scemo da 'esperienza della vita ecc ecc'


                  Influncer ce ne stavano.... uno ha fatto giro su rsv4 con espargaro... sceso.. urlando e saltano come un tarantolato (ma lo stavano riprendendo) TU SEI PAZZO... A 280 COL MANUBRIO CHE SI MUOVEVA... ma tutto a favore di camera....


                  1. a 280 con dietro un passeggero a Misano?
                  2. ma ancora serve 'sta gente.. capisco intrattentimento.. ma alla fine questi producono materiale che fa 'bene' solo a loro stessi... mica a chi li invita o dà materiali..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilModena View Post

                    Perchè ha esprienza e credibilità... e forse le case dovrebbero guardare più a questo che dare una moto Gratis a freccia verde per sparare cazzate su youtube e girare in retromarcia ovunque va in pista.
                    Moto GRATIS a chi?

                    Ocio che tanti di questi parlano e dicono un sacco di balle per farsi grossi.. ma poi i fatti son diversi... e sempre meno case ancora investono su questi che capiscono zero o poco di moto.... o magari hanno pèubblico di 15enni... che sicuramente non comprano moto o caschi o tute..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilModena View Post
                      Girava in 50 che con una 660 per uno della sua età non è male...se lo sognano in molti con i bombardoni 100o di scendere sotto al 50 a Misano. Cmq Cordara al contarrio di molti Youtuber che hanno iniziato ad andare in moto ieri e con non conoscono la Storia del motociclismo del marchio Aprilia e delle corse in generale , indipendentemente da quanto va forte ora in moto ne sa a pacchi per cui seguo molto pù volentieri lui e un suo video che un video di quel tamarro di freccia verde o altri scemi della sua specie che possono avere anche mille mila follower ma non portano nulla di costruttivo... Inoltre cordara ha fatto anche qualche Endurance con Aprilia e la RSV1000 se non sbaglio quindi sec me può permetetrsi di tirarsela ad essere li tra l'olimpo di pilotti attuali e storici e girare anche se piano con loro.., fece anche 1.43 con la RSV4 2021 alla sua presentazione a Misano quando gliela diedero in mano a lui con gomme dilaniate...quindi proprio fermo non è.
                      Ma non confronterei nemmeno cordara con qualche influencer youtuber......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sarà simpatico o meno di persona,non ho mai avuto occasione d’incontrarlo,ma quando c’è un suo video prova,lo guardo e ascolto,mai banale,sempre obbiettivo,a me piace molto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BOMBARDONE View Post
                          Sarà simpatico o meno di persona,non ho mai avuto occasione d’incontrarlo,ma quando c’è un suo video prova,lo guardo e ascolto,mai banale,sempre obbiettivo,a me piace molto.
                          Ma infatti quello conta... che poi... penso anche io sia seguito poco... la gente ormai su youtube segue altro... è come dire 25-30 anni fa.. SUPERMOTOTECNICA e SUPERBIKE che si vantavano di stendere la moto e facevano le foto che pisciavano di spalle durante le prove....


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ricordiamo poi un altra cosa Non di poco conto , Cordara è un Giornalista , oltre a fare video e pubblicare prove scrive su diverse testate.. , uno youtuber No...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma 100 chi? E chi avresti messo sulla moto? Beppe di Motociclismo? O chi? Garbin di due ruote? Qualcuno dovevano scegliere.. evidentemente e han scelto lui...

                              PER FORTUNA LUI e non uno scemo da 'esperienza della vita ecc ecc'


                              Influncer ce ne stavano.... uno ha fatto giro su rsv4 con espargaro... sceso.. urlando e saltano come un tarantolato (ma lo stavano riprendendo) TU SEI PAZZO... A 280 COL MANUBRIO CHE SI MUOVEVA... ma tutto a favore di camera....


                              1. a 280 con dietro un passeggero a Misano?
                              2. ma ancora serve 'sta gente.. capisco intrattentimento.. ma alla fine questi producono materiale che fa 'bene' solo a loro stessi... mica a chi li invita o dà materiali..
                              Sei sempre molto giusto mito quando parli, la gente dovrebbe imparare da te. In questo mondo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X