Ciao ragazzi, con questa moto non c'è pace. Sono uscito per un giretto sotto il diluvio universale, acqua ovunque anche nelle mutande...nel tornare lascio la moto accesa di fronte al garage per aprirlo, salgo e si spegne tutto, display cruscotto tutto spento.
Nel garage ho visto che l'unica spia che lampeggia sotto chiave è quella del WARNING (credo immobilizer) ed i fari, il resto tutto spento
Controllati i fusibili, tutto ok.
Controllata la batteria, tutto ok ma c'era un pò d'acqua nel vano in plastica.
Nello scollegare i poli per asciugare ho notato che svitando la vite del polo positivo faceva delle scintille come un piccolo corto circuito.
Ho asciugato tutto e riccolegando ho notato che quando collego i poli della batteria sul display compare per un paio di secondi una scritta misteriosa: M2RSV0 106.
Sempre il lampeggio del WARNING e null'altro, impossibile metterla in moto.
Che fare? Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Nel garage ho visto che l'unica spia che lampeggia sotto chiave è quella del WARNING (credo immobilizer) ed i fari, il resto tutto spento
Controllati i fusibili, tutto ok.
Controllata la batteria, tutto ok ma c'era un pò d'acqua nel vano in plastica.
Nello scollegare i poli per asciugare ho notato che svitando la vite del polo positivo faceva delle scintille come un piccolo corto circuito.
Ho asciugato tutto e riccolegando ho notato che quando collego i poli della batteria sul display compare per un paio di secondi una scritta misteriosa: M2RSV0 106.
Sempre il lampeggio del WARNING e null'altro, impossibile metterla in moto.
Che fare? Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Comment