Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi che ci sta tutta...hai provato ad usare la stessa configurazione anche a rijeka che ho visto che ci vai spesso ???
Ciao! No finora ho girato con un 16 42, ma poi Fiore mi ha consigliato il 16 45 per Rijeka e l'ho montato ma non ci sono ancora andato, l'ho provato a Pannonia!
L'anno scorso il 16 42 al mugello mi sembrava appena appena troppo lungo ma non vorrei col 16 43 ed un po di esperienza in pi? uscire un po pi? forte dall'ultima curva e poi trovarmi al limitatore in rettilineo!
Sabato dovrei metterla in strada.... aspetto se gio riesce a darmi un perno... dice che ne ha due
Ad ogni modo lo fatta controllare: dritta ? dritta.... per? ha 0,8? in meno.... siccome forcelle e piastre sono completamente OK... mi st? convincendo che era gi? cos? dopo la caduta al lago....
Seguir? il consiglio di Ale, la provo e poi se riesco mi prendo mezza giornata ad Adria.... Por... Paletta mi ? rimasta una "gobbetta" sulla mano e mi sembra che l'osso del dito del piede "sporge" un p?.....
secondo me con il cambio della 01 il rapporto giusto e' il 16-43
perche' le ultime 2 marce sono lunghe, poi dipende da molte cose,
se hai il motore preparato, in quanto giri, quanto pesi tu...
Comment