Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura Mugello rsv'01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapportatura Mugello rsv'01

Che dite 16 43 pu? andare????

Forza Guru aspetto risposte!!!

• Font Size
    direi che ci sta tutta...hai provato ad usare la stessa configurazione anche a rijeka che ho visto che ci vai spesso ???
    Last edited by Thrust; 28-08-06, 20:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thrust
      direi che ci sta tutta...hai provato ad usare la stessa configurazione anche a rijeka che ho visto che ci vai spesso ???
      Ciao! No finora ho girato con un 16 42, ma poi Fiore mi ha consigliato il 16 45 per Rijeka e l'ho montato ma non ci sono ancora andato, l'ho provato a Pannonia!

L'anno scorso il 16 42 al mugello mi sembrava appena appena troppo lungo ma non vorrei col 16 43 ed un po di esperienza in pi? uscire un po pi? forte dall'ultima curva e poi trovarmi al limitatore in rettilineo!

Comment

• Font Size
        dubito che con il 16-43 prendi il limitatore sul rettilineo del mugello.....

ciao!!silex

Comment

• Font Size
          silex sbaglio o tu eri quello con l'rsv serie precedente che cammina un bel po',al mugello cosa consiglieresti?grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thrust
            silex sbaglio o tu eri quello con l'rsv serie precedente che cammina un bel po',al mugello cosa consiglieresti?grazie
            Ecco Appunto dimmi dimmi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv
              Ecco Appunto dimmi dimmi!!!!

va l?, va l? per andare di pi? metti il metanolo che fai prima! altro che rapporti!! oppure vai di ..... patatonza power ........

Ciao grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by matley
                va l?, va l? per andare di pi? metti il metanolo che fai prima! altro che rapporti!! oppure vai di ..... patatonza power ........

Ciao grande
                Urca guarda un po chi c'?!!!!

Ciao Cesare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come sta messa la tua Prilia?

Comment

• Font Size
                  Sabato dovrei metterla in strada.... aspetto se gio riesce a darmi un perno... dice che ne ha due

Ad ogni modo lo fatta controllare: dritta ? dritta.... per? ha 0,8? in meno.... siccome forcelle e piastre sono completamente OK... mi st? convincendo che era gi? cos? dopo la caduta al lago....

Seguir? il consiglio di Ale, la provo e poi se riesco mi prendo mezza giornata ad Adria.... Por... Paletta mi ? rimasta una "gobbetta" sulla mano e mi sembra che l'osso del dito del piede "sporge" un p?.....

per? fa molto figo!!!! meglio di un tatuaggio

Comment

• Font Size
                    secondo me con il cambio della 01 il rapporto giusto e' il 16-43
                    perche' le ultime 2 marce sono lunghe, poi dipende da molte cose,
                    se hai il motore preparato, in quanto giri, quanto pesi tu...

ciao!!!silex

Comment

X
                    Working...
                    X