Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione interasse mono rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ARALE View Post

Esatto, quando vai giù con il cavalletto occhio a non battere la carena sul parafango. Non dovrebbe, però meglio fare attenzione
    per fare un rabbocco di 10/15cc visto che mi avanza un 5w motul che avevo messo su una suzuki, uso quello oppure mi accusate di tradimento se non compro un altro olio ohlins da 35 euro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stenky87 View Post

per fare un rabbocco di 10/15cc visto che mi avanza un 5w motul che avevo messo su una suzuki, uso quello oppure mi accusate di tradimento se non compro un altro olio ohlins da 35 euro?
      Sai che si potrebbe piegare una biella così!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

Sai che si potrebbe piegare una biella così!
        haha come minimo mi sa salta la biella e tutte le bronzine

Comment

• Font Size
          Originally posted by stenky87 View Post

Diciamo che il lavoro fatto bene sarebbe quello di svuotare le canne e di sostituire l'olio con il quantitativo in più. Per un intervento di " intramezzo" , chiamiamolo così, puoi fare come ti ho suggerito.
          Se della stessa qualità è meglio per avere un giusto feedback sulla modifica, per poi , in un secondo tempo, sostituirlo.

Comment

• Font Size
            Arale sempre e cmq sul pezzo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ARALE View Post

Diciamo che il lavoro fatto bene sarebbe quello di svuotare le canne e di sostituire l'olio con il quantitativo in più. Per un intervento di " intramezzo" , chiamiamolo così, puoi fare come ti ho suggerito.
              Se della stessa qualità è meglio per avere un giusto feedback sulla modifica, per poi , in un secondo tempo, sostituirlo.
              domanda banale: togliendo tutto dalle forcelle, quanto olio andrebbe messo per forcella? Uso solo pista?
              Thanks

Comment

• Font Size
                Originally posted by mailandrea View Post

domanda banale: togliendo tutto dalle forcelle, quanto olio andrebbe messo per forcella? Uso solo pista?
                Thanks
                Se nn ricordo male da 110 a 140 di aria

Comment

X
                Working...
                X