Chiedo scusa ai mod. se posto qui....in realt? lo faccio sia perch? non so effettivamente dove postare...(nella sezione "2 ruote in pi?" non c'? la sottosezione adatta)...ma anche perch? e soprattutto mi interessa l'opinione dei compagni "priliati" conoscendone ormai i gusti....ed il modo di valutare "problematiche" di carattere generale....:bgdev:
Cazz...proprio l'ultimo giorno di Luglio...il giorno prima di partire per le ferie, un Tir ha tamponato la Seat Ibiza di mia moglie in tangenziale.
L'auto ? del '97 ? un 1.9 tdi con 152000 km.
I danni sono quantificabili all'incirca in 1.500/1.800 Neuri...(fascione paraurti posteriore, portiera completa posteriore, parafango sx posteriore), in pratica il valore dell'auto...
L'autista del tir non ha ammesso di avere torto, quindi non so se riuscir? a prendere i soldi dalla sua assicurazione...magari probabilmente ci sar? un concorso di colpa (se mi va bene) e non ci posso fare nulla perch? quando ? arrivata la pattuglia della polstrada avevano gi? spostato i mezzi ed il danno all'auto di mia moglie ? si nella parte posteriore...ma pi? che altro lateralmente ed il camionista ha asserito che ? stata mia moglie a "buttarsi" contro di lui tagliandogli la strada....
A parte questo...e visto che non so se val la pena far sistemare l'auto...stavamo guardando cosa c'? in giro...
L'auto nuova deve essere a Gasolio, non avere meno di 90/100 cv e 5 porte.
Dimenticavo...costare il meno possibile !!!
Abbiamo visto la nuova Kia Rio.
Si tratta del nuvo modello, secondo noi ? bellina ma ho dei dubbi sull'affidabilit? e sull'assistenza, anche se i nuovi modelli KIA non hanno nulla a che vedere con i vecchi.
L'auto ? moderna, ben rifinita ed ha un'ottimo motore...almeno sulla carta.
Si tratta di un 1.500 cc a Gasolio, Common Rail con turbina a geometria variabile.
110 cv di potenza.-
Questa la proposta del conce KIA di Milano (sede Italia, v.le Certosa).
KIA RIO 1.5 CRDI "CHALLENGE"
Con ritiro Seat Ibiza (non danneggiata) - Euro 12.730
Senza ritiro usato - Euro 13.550 (promozione sino al 31 Agosto !!!)
L'auto di listino viene 15.350 full optional (con met. incluso).
Se riesco a sistemare l'Ibiza facendomi mettere a posto dal carrozziere solo il parfango posteriore (portiera e fascione paraurti me li cerco da uno sfasciacarrozze) mi conviene darla dentro...altrimenti ce l'ho sul gobbone...
Mi scoccia perch? una settimana prima dell'incidente le avevo fatto fare un tagliando-check-up completo e speso la bellezza di 700 Euro !!!!!!!
Cosa ne pensate della KIA RIO ? (e del prezzo ?)
Le dotazion principali comprendono :
ABS + EBD
SERVOSTERZO
8 AIRBAGS (guida + passeggero + laterali anteriori + a tendina anteriori e posteriori)
CLIMA AUTOMATICO
4 VETRI ELETTRICI
CHIUSURA CENTRALIZZATA CON COMANDO A DISTANZA ED ANTIFURTO
RETROVISORI ELETTRICI E RISCALDABILI
SINTOLETTORE MP3 CON 6 ALTOPARLANTI
BRACCIOLO SEDILE GUIDA
VOLANTE E LEVA CAMBIO RIVESTITI IN PELLE
FENDINEBBIA
3 ANNI DI GARANZIA CON KM ILLIMITATO !!
Caxxo...sul sito della KIA ho trovato la prima "incongruenza" tra il catalogo (che ? anche quello che che ho visto di persona)..foto sopra.
.....e questa foto dell'interno....(foto sotto), presa dal sito uff. Kia Italia.
D'accordo che gli "allestimenti" possono cambiare senza preavviso...ma ? vermanente troppo diverso questo sotto (in meglio) :
Cazz...proprio l'ultimo giorno di Luglio...il giorno prima di partire per le ferie, un Tir ha tamponato la Seat Ibiza di mia moglie in tangenziale.
L'auto ? del '97 ? un 1.9 tdi con 152000 km.
I danni sono quantificabili all'incirca in 1.500/1.800 Neuri...(fascione paraurti posteriore, portiera completa posteriore, parafango sx posteriore), in pratica il valore dell'auto...
L'autista del tir non ha ammesso di avere torto, quindi non so se riuscir? a prendere i soldi dalla sua assicurazione...magari probabilmente ci sar? un concorso di colpa (se mi va bene) e non ci posso fare nulla perch? quando ? arrivata la pattuglia della polstrada avevano gi? spostato i mezzi ed il danno all'auto di mia moglie ? si nella parte posteriore...ma pi? che altro lateralmente ed il camionista ha asserito che ? stata mia moglie a "buttarsi" contro di lui tagliandogli la strada....
A parte questo...e visto che non so se val la pena far sistemare l'auto...stavamo guardando cosa c'? in giro...
L'auto nuova deve essere a Gasolio, non avere meno di 90/100 cv e 5 porte.
Dimenticavo...costare il meno possibile !!!
Abbiamo visto la nuova Kia Rio.
Si tratta del nuvo modello, secondo noi ? bellina ma ho dei dubbi sull'affidabilit? e sull'assistenza, anche se i nuovi modelli KIA non hanno nulla a che vedere con i vecchi.
L'auto ? moderna, ben rifinita ed ha un'ottimo motore...almeno sulla carta.
Si tratta di un 1.500 cc a Gasolio, Common Rail con turbina a geometria variabile.
110 cv di potenza.-
Questa la proposta del conce KIA di Milano (sede Italia, v.le Certosa).
KIA RIO 1.5 CRDI "CHALLENGE"
Con ritiro Seat Ibiza (non danneggiata) - Euro 12.730
Senza ritiro usato - Euro 13.550 (promozione sino al 31 Agosto !!!)
L'auto di listino viene 15.350 full optional (con met. incluso).
Se riesco a sistemare l'Ibiza facendomi mettere a posto dal carrozziere solo il parfango posteriore (portiera e fascione paraurti me li cerco da uno sfasciacarrozze) mi conviene darla dentro...altrimenti ce l'ho sul gobbone...
Mi scoccia perch? una settimana prima dell'incidente le avevo fatto fare un tagliando-check-up completo e speso la bellezza di 700 Euro !!!!!!!
Cosa ne pensate della KIA RIO ? (e del prezzo ?)
Le dotazion principali comprendono :
ABS + EBD
SERVOSTERZO
8 AIRBAGS (guida + passeggero + laterali anteriori + a tendina anteriori e posteriori)
CLIMA AUTOMATICO
4 VETRI ELETTRICI
CHIUSURA CENTRALIZZATA CON COMANDO A DISTANZA ED ANTIFURTO
RETROVISORI ELETTRICI E RISCALDABILI
SINTOLETTORE MP3 CON 6 ALTOPARLANTI
BRACCIOLO SEDILE GUIDA
VOLANTE E LEVA CAMBIO RIVESTITI IN PELLE
FENDINEBBIA
3 ANNI DI GARANZIA CON KM ILLIMITATO !!
Caxxo...sul sito della KIA ho trovato la prima "incongruenza" tra il catalogo (che ? anche quello che che ho visto di persona)..foto sopra.
.....e questa foto dell'interno....(foto sotto), presa dal sito uff. Kia Italia.
D'accordo che gli "allestimenti" possono cambiare senza preavviso...ma ? vermanente troppo diverso questo sotto (in meglio) :
Comment