per me in strada sono meglio le 190/50 sono pi? lente in inserimento ma ti danno pi? sicurezza sui tornanti e curve strette, invece in pista il 180 in certi aspetti (dipende dalla pista), sono meglio poich? danno una velocit? in inserimento maggiore, per questo si usa la 190/55!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
190 o 180 su strada?
Collapse
X
-
A mio avviso tutta questa differenza di maneggevolezza fra le due misure non c'?, almeno sulla tuono.
Ho montato il 180 solo una volta sulla 2003, poi sempre Diablo corsa 190/50.
Comment
-
Originally posted by albtuonoA mio avviso tutta questa differenza di maneggevolezza fra le due misure non c'?, almeno sulla tuono.
Ho montato il 180 solo una volta sulla 2003, poi sempre Diablo corsa 190/50.
Il manubrio largo, leva lunga, rende gi? molto manegevole la moto al punto che una differenza tra 180 e 190 non si senta facilmente.
Comment
-
Originally posted by gianlucass... solo sulla tuono
Il manubrio largo, leva lunga, rende gi? molto manegevole la moto al punto che una differenza tra 180 e 190 non si senta facilmente.
Per me la Tuono ? maneggevole, quindi preferisco montare il 190.
Ma diciamo che molto dipende dal profilo del pneumatico anche.
Comment
-
Originally posted by albtuonoNon dico che non si sente, dico che non ? poi cos? evidente.
Per me la Tuono ? maneggevole, quindi preferisco montare il 190.
Ma diciamo che molto dipende dal profilo del pneumatico anche.
Bel Volpino si parla sempre della stessa marca di pneumatico,non c'? pezza con il 180 ? MOLTO pi? agile nei cambi di direzione!!!!!!!!!!!la manegevolezza(x fare un esempio fai finta di passare fra una serie di birilli) la fa pi? il pneumatico anteriore,poi ? ovvio che un p? il post.ti aiuta) ma la gran differenza ? nel PIF/PAF come dicono i Francesipoi a me in 23000km di TUONO in curva non mi ? mai partita (perfortuna) ...............
Comment
-
io che ho la sensibilit? che pu? avere un camionista su una fila di uova.........ho provato sia 180 che 190 e a naso mi preferisco di pi? il 190che ? anche mooolto pi? scenico quindi vai di 190
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dy27preferisco di pi? il 190che ? anche mooolto pi? scenico quindi vai di 190
Comment
-
Originally posted by benjofactoryconcordo che sia pi? scenico....quindi tu stai ansiosamente aspettando che mettano in produzione le 200 come nelle SBK
............mi sa che il 200 prende dentro dappertutto.........ihih
Comment
-
un mio amico ha una tnt col 190. gi? per come ? stretta ? uno spettacolo vederla. poi mi ha detto che pu? montare il 200..... l'ho pregato di farlo, voglio vederla!!!!!!!
Comment
X
Comment