Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190 o 180 su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me in strada sono meglio le 190/50 sono pi? lente in inserimento ma ti danno pi? sicurezza sui tornanti e curve strette, invece in pista il 180 in certi aspetti (dipende dalla pista), sono meglio poich? danno una velocit? in inserimento maggiore, per questo si usa la 190/55!!!

Comment

• Font Size
      A mio avviso tutta questa differenza di maneggevolezza fra le due misure non c'?, almeno sulla tuono.
      Ho montato il 180 solo una volta sulla 2003, poi sempre Diablo corsa 190/50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        A mio avviso tutta questa differenza di maneggevolezza fra le due misure non c'?, almeno sulla tuono.
        Ho montato il 180 solo una volta sulla 2003, poi sempre Diablo corsa 190/50.
        ... solo sulla tuono
        Il manubrio largo, leva lunga, rende gi? molto manegevole la moto al punto che una differenza tra 180 e 190 non si senta facilmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianlucass
          ... solo sulla tuono
          Il manubrio largo, leva lunga, rende gi? molto manegevole la moto al punto che una differenza tra 180 e 190 non si senta facilmente.
          Non dico che non si sente, dico che non ? poi cos? evidente.
          Per me la Tuono ? maneggevole, quindi preferisco montare il 190.
          Ma diciamo che molto dipende dal profilo del pneumatico anche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Non dico che non si sente, dico che non ? poi cos? evidente.
            Per me la Tuono ? maneggevole, quindi preferisco montare il 190.
            Ma diciamo che molto dipende dal profilo del pneumatico anche.

Bel Volpino si parla sempre della stessa marca di pneumatico,non c'? pezza con il 180 ? MOLTO pi? agile nei cambi di direzione!!!!!!!!!!!la manegevolezza(x fare un esempio fai finta di passare fra una serie di birilli) la fa pi? il pneumatico anteriore,poi ? ovvio che un p? il post.ti aiuta) ma la gran differenza ? nel PIF/PAF come dicono i Francesi poi a me in 23000km di TUONO in curva non mi ? mai partita (perfortuna) ...............

Comment

• Font Size
              io che ho la sensibilit? che pu? avere un camionista su una fila di uova.........ho provato sia 180 che 190 e a naso mi preferisco di pi? il 190 che ? anche mooolto pi? scenico quindi vai di 190

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27
                preferisco di pi? il 190 che ? anche mooolto pi? scenico quindi vai di 190
                concordo che sia pi? scenico....quindi tu stai ansiosamente aspettando che mettano in produzione le 200 come nelle SBK

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory
                  concordo che sia pi? scenico....quindi tu stai ansiosamente aspettando che mettano in produzione le 200 come nelle SBK
                  uahuahuahuahuha..............cos? sta in piedi anche senza cavalletto........ihih

............mi sa che il 200 prende dentro dappertutto.........ihih

Comment

• Font Size
                    un mio amico ha una tnt col 190. gi? per come ? stretta ? uno spettacolo vederla. poi mi ha detto che pu? montare il 200..... l'ho pregato di farlo, voglio vederla!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X