Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino candele???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemino candele???

Premetto che entro fine settimana la porto per il tagliando dei 22K

Venerd? sera (e sottolineo sera xch? era abbastanza umido... ) ho lavato la moto e montato la borsa da serbatoio (togliendo la sella)
    appena finito di lavarla quando ho cercato di accenderla mi ha fatto uno scherzetto.... contagiri impazzito reset dei dati.... ma poi ? partita......
    Sabato mattina facciamo il giretto e ho notato subito che a gas costante a bassi giri 3-4 mila ogni tanto sembrava mancare l'iniezione/perdere colpi....

Sopra i 2000 metri in rilascio coppiettava pi? del solito e al termine della discesa di un passo svoltando a destra e aprendo in seconda ha balbettato parecchio perdendo e riprendendo.... cambiata marcia ha smesso....

poi sempre al solito poco dopo sempre nelle riaperture o a gas costante a bassi giri ogni tanto mancava..... (per pochi attimi ma mancava)

Una cosa "particolare" ? che fino a questo punto aprendo il difetto non si presentava...

ieri invece me l'ha fatto anche tirando le marce un paio di volte....

secondo voi cosa sar?? IMHO le candele.....

• Font Size
    quando l'ho guidata io , ci sono stato attento e mi pare che una sola volta abbia puntato un p? in apertura di gas ma nient'altro da segnalare
    comunque un bel CO candele nuove e olio e vedi cosa succede !!
    piaciuta la mia ex ??

Comment

• Font Size
      controlla giusto per.... le viti sui collettori, quelle dove siattaccano le sonde per il CO a me se ne moll? una sul collettore del posteriore, erogazione nn buona e scoppi in rilascio i sintomi. magari nn c'entra nulla ma dai okkio
      Last edited by playmake; 28-08-06, 10:50.

Comment

• Font Size
        grazie

Il tuo ex monster mi ? piaciuto pi? per impostazione che per motore (purtroppo in 2 km non ho avuto molto modo di testare) e poi in magliettina!!! per? se dovessi usare un aggettivo direi pieno/corposo

per il mio problema boh.... spero sia elettrico e non meccanico

Comment

X
        Working...
        X