Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i finocchiazzi che non sono venuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la calla ha un asfalto nuovo nuovo fantastico!!!
    ed anche lo spino e' ok e poi cornocchio... siamo andati lunedi a farli

la RSV factory 06 e' di Carlo lo svizzero, perche' abita e lavora in Sfizzera yahhh (cantone tedesco)

splendido giro e compagnia, alle 8.42 ero allo chalet raticosa perche' ero sicuro che qualsiasi tempo fosse Fiore sarebbe venuto e cosi e' stato edinsieme ad Anna, Claudio e consorte... poi Riccardo e Carlo!!!

Fiore ha uno stile fantastico e ha sfruttato a pieno i due permessini dell'Anna per tiratella!!! miiiiii come inchioda quando si ricorda dei velox (grazie Fiore)... zona passo Via Maggio - San Sepolcro sono quelli in versione alta a palo, imboscati!!! (stardi)

la Delirio e' una simpatica moto da 18.600 euro, un motore da passi di montagna... personalmente preferisco la Tuono!!! (se volete una eslusivita' pero' con la Delirio la trovate)

Comment

• Font Size
      Ieri Markino il tuo amico deliriato (di cui non ricordo il nome) ed un amico con un altra Delirio erano al motogiro di Bologna. Quella che aveva ieri era ancora meglio. Ci ha montato due scarichi da urlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Ieri Markino il tuo amico deliriato (di cui non ricordo il nome) ed un amico con un altra Delirio erano al motogiro di Bologna. Quella che aveva ieri era ancora meglio. Ci ha montato due scarichi da urlo!
        Alessandro e Fabrizio (aias Gandalf, vedi Special di luglio) del PitStopMugello a Barberino, le moto sono in prova e ci sono diverse offerte anche delle DB5!!!

lo sapevo che facevano il giro... con gli arrow va ancora meglio

Comment

• Font Size
          Cacchio, ma lo sai in cima a San Luca eravamo fermi ed io ero dietro a lui. Ci siamo riconosciuti e gli ho detto di farmi sentire il rumore. Ha spalancato ed ha momenti butta gi? un arco
          Per? ? troppo forte. Anche loro per? ad un certo punto devono essersi rotti di stare in coda, perch? gli ho visti transitare in impennata dalla raticosa e non avevano il passo del raduno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang
            Cacchio, ma lo sai in cima a San Luca eravamo fermi ed io ero dietro a lui. Ci siamo riconosciuti e gli ho detto di farmi sentire il rumore. Ha spalancato ed ha momenti butta gi? un arco
            Per? ? troppo forte. Anche loro per? ad un certo punto devono essersi rotti di stare in coda, perch? gli ho visti transitare in impennata dalla raticosa e non avevano il passo del raduno.
            i raduni sono belli, ma le medie sostenute non sono da motorata, o ci vai predisposto oppure scleri...

Comment

• Font Size
              Infatti ne ho visti diversi sclerati

Comment

X
              Working...
              X