Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i finocchiazzi che non sono venuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per tutti i finocchiazzi che non sono venuti

Sono di ritorno dal giro che era in programma sull'apennino tosco emiliano.quasi 900Km con una giornata bellissima (Fiore aveva ordinato sole senza dire nulla)
    Una marea di curve bellissime con qualche tratto addirittura in 3D

E non fosse altro ho fatto la mia prima uscita con Fiore!!
    Complimentissimi alla mia signora che ha retto benissimo (10+)
    Ho preso 0 "baccalato" e qualche consiglio per cui mi do un 7?

giusto un paio di fotine del gruppo composto da:
    2 Tuono Fucktory 05 Markino ed il sottoscritto
    1 Tuono 06 Mustang
    1 RSV 04 Fiore
    1 RSV Fucktory 06 A saperlo......
    1 Delirosa Delirio ancora non avete capito che i nomi li dimentico?

e guardate qui mai vista una raticosa cosi....vuota?

• Font Size
    Mamma che brutti elementi...soprattutto quello con RSV rossa
    BACCALATI!!!

Comment

• Font Size
      Fioreeeeeeeeeeeeee quella moto sul banco...................... non dire nulla al propietario ma ho graffiato il codone
      hihihi

Comment

• Font Size
        Liquid...constatazione amichevole?
        Mamma che nervi ct? assicurazioni
        Liquid...st? bene la mia piccolina? Si trova a suo agio in "quella" officina vero? Che ti ha detto?

Comment

• Font Size
          Complimenti, gran bel gruppone!

Comment

• Font Size
            Complimenti a tutti anche se la moto pi? bella ? quella in primo piano.
            Ma lo sapevate gi?, visto che l'avete posizionata li!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              La prima foto era sul muraglione, vero?
              Argh, che rabbia, che invidia...questi giorni non l'ho nemmeno potuta mettere in moto...aaargh!!!
              :-)

Comment

• Font Size
                Veramente la foto sul muraglione era l'ultima foto fatta.............. poi io e Claudio(liquid) abbiamo rifatto la raticosa...............che osservavo ieri da noi dista 210 km esatti e abbiamo sfruttato tutto il chiaro per girare............con il buio asssoluto eravamo circa a monzuno............per? l'autostrada ormai era vicina (pensa ci hanno spostato il casello pi? vicino apposta )

Scherzi a parte mi sono divertito un sacco...............a parte una piccola divagazione per Pennibilli mi sembra

Grazie Molte a Liquid e signora che mi anno sopportato anche la sera del sabato, markino,mustang..........il "delirio" e carlo lo "sfizzero"...........anzi per fortuna che ? arrivato in ritardo e ci ha detto che dall'altra parte c'era il sole.

Perch? alla mattina, a parte la pioggia ma sopra di Noi era tutto nero................per? si intravedeva del celeste (chiaramente con 4 tutte antipioggia e un completo in gorotex io non avevo nulla dietro,ma solo quella traforata.........................tanto era previsto bello ) e lo sfizzero ci ha dato un buon spunto di partenza...............appena scesi dalla futa ............sole a manetta!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

PS: Abbiamo girato dalle nove fino alle nove di sera e fermato solo alcuni minui per mangiare un panino...................con la commanda......................ci siamo fermati su un posto che per domandare un panino dovevamo pregarli e una volta finito le ordinazioni o la commanda(come la chiamava la signora) finito il tempo..................robe da cappotarsi!!!!!
                Comunque i km non ve li dico!!!!!!!!!!!!!!!!!! (altrimenti Franca la moglie di Claudio se legge mi mena..........comunque su uno dei tre numeri c'era un 9!!!! ............)
                Last edited by Fiore; 28-08-06, 06:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Liquid...constatazione amichevole?
                  Mamma che nervi ct? assicurazioni
                  Liquid...st? bene la mia piccolina? Si trova a suo agio in "quella" officina vero? Che ti ha detto?
                  li sta bene, meglio che con sopra il suo padrone. Sta discutendo con Fiore per restare li

bbuuuhhahahah

Alb. Sei fulminato! ? stata l'unica moto che non teneva la strada. ha fatto due svarioni (quelli che ho visto io) da culo, visto che non veniva nessuno dall'altra parte. Non cominciare con le gomme per? aveva le mie stesse e io ero in due.
                  ? capitata li, e le foto dall'altro lato avevano il sole contro. Puro culo.

Comment

• Font Size
                    Bravi complimenti!!!!!!!!! e la delirio? merita?

Comment

• Font Size
                      bel giro bravo ragazzo spero che la spalla non ti abbia fatto male visto i tanti km.
                      ho delle malsane idee e devo venire a padova per parlarne con quel gruppo di drogati dei 2 cilindri per vedere se sono matto o se si pu? fare
                      Qalche piccccccccccola modifica alla mi piccina
                      a presto.

Comment

• Font Size
                        Bravi tutti ragassi!!! complimenti veramente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          Bravi complimenti!!!!!!!!! e la delirio? merita?

Tuono purtroppo per polso fortemente grippato (dicasi fermone ) io non sono mai riuscito a stare nelle prime posizioni ............anzi devo ringraziare gli altri che mi aspettavno sempre negli incroci

Devi chiedere a Mustang o Markino che erano sempre li davanti e facevano un bel passo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore
                            Tuono purtroppo per polso fortemente grippato (dicasi fermone ) io non sono mai riuscito a stare nelle prime posizioni ............anzi devo ringraziare gli altri che mi aspettavno sempre negli incroci

Devi chiedere a Mustang o Markino che erano sempre li davanti e facevano un bel passo

Ciao Fiore
                            Fiore nel tuo caso non ? colpa tua e del manico... ? la tua moto che non v? nemmeno a spingerla!!! Io la farei vedere a un meccanico!

Comment

• Font Size
                              Grandi ragazzi!!

Comment

X
                              Working...
                              X