Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i finocchiazzi che non sono venuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Fiore nel tuo caso non ? colpa tua e del manico... ? la tua moto che non v? nemmeno a spingerla!!! Io la farei vedere a un meccanico!
    Ha ragione Bull
    Se vuoi ti presento io uno che ? capace di metterci le mani!
    Mi pare che hai il mono posteriore scarico, ma se mi vieni a trovare ho io qualcosa di buono in box!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Alb il mono che ho io v? pi? che bene per le mie necessit?.... ? dorato che f? molto "burino" e questa ? l'unica sua qualit? che riesco veramente a percepire!

Comment

• Font Size
        cazzu cazzu cazzu...

pure io voglio fare un giro in moto con voi..

Comment

• Font Size
          liquid se le cose vanno come spero...mi faccio la tuono e ti faccio il culo

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi.
            Fiore non fare il modesto. Quando tiri, pure con la consorte appresso e senza scomporti, non ti st? dietro nessuno.
            Ha ragione liquid-fly. Ho disonorato la Tuono 06. Ho fatto due dritti da paura! Una volta mi ? andata via davanti e lo ripresa a culo, l'altra sono arrivato lungo. Il signore ha voluto che non ci fosse nessuno.
            Cmq non andavamo proprio pianino!
            La delirio. Bella bestia, va che ? una meraviglia, non credevo.
            Bella giornata, davvero, con persone simpatiche e divertenti e tre scene da comiche (1^ lo spuntino con comanda, 2^ fermata caramba alla delirio, che andava pianino a dire del conducente. A noi non sembrava, anzi ha detto Fiore che sembrava un caccia, 3^ rifornimento al distributore chiuso).

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Fiore nel tuo caso non ? colpa tua e del manico... ? la tua moto che non v? nemmeno a spingerla!!! Io la farei vedere a un meccanico!
              si ma uno bravo

Comment

• Font Size
                comunque avete fatto s? una bella compagnia, peccato che i veneti siano stati bloccati dal temporalone..... altrimenti sarebbe stato un vero successo.

P.S. Sincro, la tua motina canta ancora bene, si sente che ha voglia di rimettersi in strada!

Comment

• Font Size
                  Congratulazioni. Siete proprio una bella compagnia.
                  La Toscana ? veramente fantastica.

Comment

• Font Size
                    Cmq noi tanto per divagare un p?, siamo andati anche in Romagna e nelle Marche.
                    Oggi ho cercato di ritrovare il percorso sulla cartina, ma siccome l'andatura non era del tutto turistica, un p? ho faticato a ritrovare il percorso.
                    Una constatazione. La Tuono 06, beve meno delle vecchie e delle Rsv , ma soprattutto la Delirio ? meno assetata di tutte!

Comment

• Font Size
                      bel giro ragassuoli...compliments

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thrust
                        liquid se le cose vanno come spero...mi faccio la tuono e ti faccio il culo
                        ?????????
                        contento tu, ma dovrai metterti in fila.

Mustang, stai tranquillo era per prendere in giro Alb.... che se la tira con la tuono 06. Ritmo sostenuto? nooooooooo dai io raramente ho messo la terza....

Comment

• Font Size
                          Mustang se si organizza un altro giro dalle vostre parti ,se son libero arrivo di corsa..............!!!!!!!!!!! (per? saltiamo pennibilli e facciamo la calla,la colla eccc..........) in quanto prossimamente ho qualche impegno e poche domeniche libere

Ciao Fiore
                          PS: La moto ? della moglie, quindi bisogna dirle di cambiare mecca

Comment

• Font Size
                            Per Liquid-fly.
                            Nessun problema stai tranquillo. La realt? per? ? quella. Una volta ho fatto un bel dritto ed un altra mi ? partita davanti. Non credo c'entri la moto, ho scazzato io.
                            La terza? mai messa davver?. Tutta salita da seconda piena
                            Talmente andavamo piano, forse io, Markino e il Deliriato (simpatico per?!) abbiamo preso due velux fisse, a detta di Fiore.
                            Fiore. Conosci la Toscana centrale. Zone Siena e limitrofe. Stupende. Forse vale la pena farci un pensiero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang
                              Fiore. Conosci la Toscana centrale. Zone Siena e limitrofe. Stupende. Forse vale la pena farci un pensiero.

Tu basta che mi porti in giro,poi alla sera quando ? buio non preoccuparti riesco sempre a trovare una strada per ritornare , per? ci aggiorniamo ma dopo met? mese in quanto queste due prox domeniche sono impegnato
                              Decidi un posto di ritrovo fai il tuo itinerario e vedrai che arrivo ,cos? se altri magari interessa potranno aggregarsi..........
                              in quanto la compagnia ? bella e si impara sempre starde e posti nuovi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Si Fiore anch'io sono un p? incasinato. Domenica sono al motogiro di Bologna e la prossima ho un impegno familiare.
                                Mia moglie ? vicina a chiedere il divorsio. A detto che l'Aprilia ? diventata la mia amante. Quando ha capito che sia chiamava Tuono, ha detto che chiede il divorzio lo stesso, perch? oltre ad avere l'amante, sono frocio (tuono ? maschile).

Comment

X
                                Working...
                                X