Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda pinze radiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra montare dei piedini (il cui costo ? elevatissimo) e prendersi un ohlins usata...la scelta ? a dir poco ovvia.
    Una forca ohlins si trova completa a prezzi ridicoli rispetto al listino (da negozio del mio amico ce n'? una completa di piastre, pinze e perno a 1300..solo le piastre costano quasi la met?).
    Mettere degli adattatori per montare le pinze radiali ? un operazione al pari della viteria marchiata, utile solo all'occhio (non si ha nessun vantaggio anzi).

Comment

• Font Size
      vecchia e brutta?!? affermazione sindacabile...

okkio che per l'uso in strada le pinze radiali sono anche troppo potenti. io preferirei quelle tradizionali. e poi stiamo parlando di brembo serie oro, o sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Raga
        capisco il vostro senso di inferiorit? nei confronti della Tuono 2006 ma ..........
        Chi vuole montare il codone.
        Chi lo scarico doppio.
        Chi le pinze radiali.
        Chi la strumentazione.
        Chi gli specchietti.

Ma andate da un conce e date in permuta la vecchia e brutta e compratevi la 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Brutta!!!!!!!!! vecchia!!!!!!
        Si gli anni passano per tutti ma se mi proponessero una tuono factory o una tuono 06 dire la verit? sarei indeciso + che tanto!!!!!!!
        la cicistica ohlins fa miracoli.
        Speriamo che la tuono factory che ho sentito dovrebbe arrivare a breve ci metta tutti d'accordo
        sono d'accordo se hai il portafoglio prenditi l'olins su e-bay ne vendono una con pinze e tubi freno a 1200 euro, se vuoi cose nuove te la posso procurare a 1600 forcele e pinze.

Comment

• Font Size
          la mia era semplicemente una curiosit?..... e poi sinceramente il primo investimento nell'ordine di quelle cifre lo vorrei fare per prendermi degli oz......
          anzi se qualcuno li vende o sa dove trovarli a buon prezzo???

Comment

• Font Size
            uppete!!!!

Comment

• Font Size
              i piedi si possono cambiare ,una volta smontato lo stelo lo si blocca nella morsa con due semicerchi di nylon per non rovinarlo e non scottarsi poi basta scaldare il piede con un fono industriale ,in maniera che si cuocia il bloccante interno , poi vanno svitati e sul fondo ci si trova un or , l'unico problema ? l'ugualglianza del passo del filetto ....

Comment

X
              Working...
              X