Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vorrei dire una cazzata,ma sulle showa della '05 cambia solo il piedino,poi la forca e la stessa
giuuusto! ripeto, potrei sbagliarmi, ma i miei fumosi ricordi riportano un "su quelle i piedini non si possono cambiare come sulle ohlins" per cui siamo al punto di partenza
giuuusto! ripeto, potrei sbagliarmi, ma i miei fumosi ricordi riportano un "su quelle i piedini non si possono cambiare come sulle ohlins" per cui siamo al punto di partenza
no bhe io non dicevo che si puo' cambiare all'atto pratico,perche qst non lo so',pero' so' che tra le showa della prima '04 (che poi son le stesse della '01)e quelle della '05 l'unica differenza e' il piedino
allora cambiare i piedini ? fattibile con un po di fatica da parte dell meccanico e un'allegerimento del tuo portafoglio
i piedini costano +- 700- 750 euro uno sproposito a a meno non li ho ancora trovati
il mio consiglio ? quello di prenderti di attacchi che vanno montati fra le showa e i freni radiali (tempo fa li avevo trovati su e-bay a 20-30 euro) e alla fine se non vai a correre il mondiale ti sono + che sufficenti
per il costo dei freni radiali da 100 mm si trovano ai prezi + vari ma comunquue non meno di 350-400 euro fino ad arrivare ai 800 per quelli ricavati dal pieno.
Raga
capisco il vostro senso di inferiorit? nei confronti della Tuono 2006 ma ..........
Chi vuole montare il codone.
Chi lo scarico doppio.
Chi le pinze radiali.
Chi la strumentazione.
Chi gli specchietti.
Ma andate da un conce e date in permuta la vecchia e brutta e compratevi la 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment