Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda pinze radiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda pinze radiali

? possibile montare le pinze radiale sull forke showa della tuono 04??

grazie

• Font Size
    se hai i piedini si

Comment

• Font Size
      io non credo che sulle showa si possano cambiare i piedini..

ma non son mica sicuro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly
        io non credo che sulle showa si possano cambiare i piedini..

ma non son mica sicuro!
        non vorrei dire una cazzata,ma sulle showa della '05 cambia solo il piedino,poi la forca e la stessa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thrust
          non vorrei dire una cazzata,ma sulle showa della '05 cambia solo il piedino,poi la forca e la stessa
          giuuusto! ripeto, potrei sbagliarmi, ma i miei fumosi ricordi riportano un "su quelle i piedini non si possono cambiare come sulle ohlins" per cui siamo al punto di partenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly
            giuuusto! ripeto, potrei sbagliarmi, ma i miei fumosi ricordi riportano un "su quelle i piedini non si possono cambiare come sulle ohlins" per cui siamo al punto di partenza

no bhe io non dicevo che si puo' cambiare all'atto pratico,perche qst non lo so',pero' so' che tra le showa della prima '04 (che poi son le stesse della '01)e quelle della '05 l'unica differenza e' il piedino

Comment

• Font Size
              Bisognerebbe appunto informarsi se si possono sostituire i piedini

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Bisognerebbe appunto informarsi se si possono sostituire i piedini
                questa non ? una risposta da moderatore!
                DOvevi chiamare subito showa e chiedere! meglio dovevi gi? saperlo!!

Comment

• Font Size
                  Vuoi una risposta da MOD?
                  Mmmmh...ok!!!
                  Molexdj, prova a contattare l'unico centro ufficiale Showa x l'Italia...

Ed ecco il sito ufficiale Showa

Va gi? meglio???

Comment

• Font Size
                    che classe sto moderatore

Comment

• Font Size
                      scusa ma se non fosse cos? non dovrebbe nemmeno farlo il mod....

Comment

• Font Size
                        ok visto che ci siamo; qualcuno di voi ha idea di cosa costino i piedini per le radiali e relative pinze?

Comment

• Font Size
                          Grande sincro! adesso ti manca solo un po di ciccia per riempire la tuta e sei OK!!

GAtto, io avevo chiamato S&P prima della pazzia, un paio di piedini non vai sotto i 700euro. poi le pinze... dipende da cosa monti

se tu parli di quelli per la showa originali.... no sabe

Comment

• Font Size
                            allora cambiare i piedini ? fattibile con un po di fatica da parte dell meccanico e un'allegerimento del tuo portafoglio
                            i piedini costano +- 700- 750 euro uno sproposito a a meno non li ho ancora trovati
                            il mio consiglio ? quello di prenderti di attacchi che vanno montati fra le showa e i freni radiali (tempo fa li avevo trovati su e-bay a 20-30 euro) e alla fine se non vai a correre il mondiale ti sono + che sufficenti
                            per il costo dei freni radiali da 100 mm si trovano ai prezi + vari ma comunquue non meno di 350-400 euro fino ad arrivare ai 800 per quelli ricavati dal pieno.

Comment

• Font Size
                              Raga
                              capisco il vostro senso di inferiorit? nei confronti della Tuono 2006 ma ..........
                              Chi vuole montare il codone.
                              Chi lo scarico doppio.
                              Chi le pinze radiali.
                              Chi la strumentazione.
                              Chi gli specchietti.

Ma andate da un conce e date in permuta la vecchia e brutta e compratevi la 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X