Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa e scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa e scarichi

Ciao raga.....volevo porvi un quesito:
    Possiedo una rsv 06 con scarichi aperti e mappatura adeguata,se io togliessi i leovince e montassi gli scarichi originali mantenendo la mappatura per gli aperti a cosa di grave potrei andare in contro?
    Oggi ho camminato un po con scarichi orig. e mappatura per gli aperti e devo dire che la moto andava che era una bomba,molto tiro ai bassi e una coppia corposa...

• Font Size
    Originally posted by marcorocky
    Ciao raga.....volevo porvi un quesito:
    Possiedo una rsv 06 con scarichi aperti e mappatura adeguata,se io togliessi i leovince e montassi gli scarichi originali mantenendo la mappatura per gli aperti a cosa di grave potrei andare in contro?
    Oggi ho camminato un po con scarichi orig. e mappatura per gli aperti e devo dire che la moto andava che era una bomba,molto tiro ai bassi e una coppia corposa...
    Non ho capito:
    Tu monti i Leo con mappatura 2 e trovi che gli scarichi originali danno pi? coppia in basso?
    Ma ? esattamente l'opposto di quello che si ? sempre detto qui sul forum!!!!

Comment

• Font Size
      Non ? possibile farlo purtroppo....BRUCI I CATALIZZATORI!!! Toglili subito e rimonta i Leo o metti la mappatura originale

Comment

• Font Size
        tranquilli tranquilli,ho gi? tolto tutto ed ora vado dal mecca, si ma non per mettere la mappa originale ma bensi' quella evo 6.

Poi proviamo come va.....,molti dicono che con i soli leo aperti questa mappa va molto bene anche se non si ha i collettori modificati

Comment

• Font Size
          Tutti gli scarichi aperti vanno bene con quella mappatura...lo scarico completo rende poco, ma veramente poco di +...ammenoch? si parli dell'EVO 6 che ? un altro pianeta, ma pure un altro prezzo

Comment

• Font Size
            ciao sono andy131 , nuovo del sito
            Ho appena portato a casa 3 settimane f? l' rsv-r 2006 e volevo chiederti qualche info sulla mappatura .

se hai cambiato la centralina o sei riuscito a far sistemare l'originale direttamente dall'aprilia ? (tutti mi dicono che si pu? fare)
            e poi io avevo pensato alle akra

un saluto andy

Comment

• Font Size
              Andy basta che vai dal conce Aprilia e tramite l'axone ti programma la centralina

Oggi sono stato dal mecca e mi sono fatto attivare la mappa x gli scarichi completi(io monto solo il leo senza tappi,collettori originali),da quel poco che ho potuto sentire a prima accelerata la moto va alla grande,molta ripresa fino al punto che di 2 marcia la ruota ant. non stava a terra e poi grande grande coppia.
              Quando far? un bel giretto magari vi dir? con piu esattezza come spinge a bestia questa favolosa moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                ammenoch? si parli dell'EVO 6 che ? un altro pianeta, ma pure un altro prezzo
                2500 eurini

Comment

• Font Size
                  factory

salve benjofactory

nuova la bimba ?

Comment

X
                  Working...
                  X