Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cornetti 06?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora per quanto riguarda la mappa, attualmente vi ? quella per scarichi aperti, ma a giorni faccio caricare quella per evo6 che molti hanno detto che va alla grande.

poi quello che era stata montata male ma non la cornice, ma il filtro aria ero io!
    Non mi avevano montato la cornicetta che bloccava il filtro aria.
    la moto dai 7 ai 9mila giri faceva molta fatica a salire.

Una volta a casa riaperto il serbatoio ho trovato il filtro dell'aria caduto e incastrato nel condotto airbox.

Ora la cornice che tiene il filtro l'ho fatta mettere

Quindi al momento ho intenzione di caricare la mappa per evo6 e poi faccio controllare il co.
    Giusto?
    L'on/off mi succede sui 2/4mila giri.

Comment

• Font Size
      Fai il CO e risolvi il problema.

Comment

• Font Size
        Mac
        che tu sappia esistono gi? dei cornetti specifici per Tuono 2006 per incrementare la coppia ai medio/bassi?
        Diciamo 4000/6/5500.

Comment

• Font Size
          alb i cornetti che monta la tuono 06 sono molto alti e difficilmente potresti incrementare i bassi, il vantaggio montando cornetti tipo gli step 2 sono relativi ai medi alti, intaccando molto poco (direi quasi nulla) i bassi.
          Questo per? lo prenderei in considerazione solo in presenza di scarichi aperti, li dove la respirazione del motore viene modificata e necessit? di flussi pi? veloci nel passaggio ai medi (dove in origine il catalizzatore limita).
          Se vuoi un aumento in quei termini devi pensare a cornice, ai passo variabile (molto alti da chiusi), o a terminali lunghi.

Comment

• Font Size
            Ai terminali ci sto pensando.
            Penso che la cornice sia inutile se monti i terminali originali catalizzati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Ai terminali ci sto pensando.
              Penso che la cornice sia inutile se monti i terminali originali catalizzati.
              non pensare...? inutile

Comment

X
              Working...
              X