Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4-tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volevo scrivere ali...appendici

Comment

• Font Size
      dai dai lho fatto...anche se acquistato questo inverno cerchi OZ PIEGA R, ieri mi sono arrivati i cerchi ROBOTOX BULLETT CARBONIO,bellissimi almeno per me...ho fatto una cazzata? ...pace me ne faro una ragione,intanto proviamoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        dai dai lho fatto...anche se acquistato questo inverno cerchi OZ PIEGA R, ieri mi sono arrivati i cerchi ROBOTOX BULLETT CARBONIO,bellissimi almeno per me...ho fatto una cazzata? ...pace me ne faro una ragione,intanto proviamoli
        Sono curioso di leggere le tue impressioni.
        Se non erro nei campionati in cui correvano con la Tuono usavano cerchio forgiato all’anteriore e quello standard al posteriore.
        Tu puoi fare diverse configurazioni con 3 set…

Buon divertimento!

Comment

• Font Size
          2 set gli originali li ho venduti, altrimenti riempivo la casa di cerchi

Comment

• Font Size
            Hai confrontato i pesi? Qualcuno aveva scritto che gli OZ pesavano più dei forgiati originali..

Comment

• Font Size
              allora, forgiati originali ant.3.9 post4.88 piega r ant.3.3 post 4.6 rotobox carbonio ant.2.7 post 3.6

Comment

• Font Size
                fatto 4 uscite con la tuono (rsv4) a cremona,usato cerchi OZ e rotobox carbonio, questi ultimi top, una cosa e’ certa ,per quanto riguarda me, mai piu rsv4,tuono ua bomba...piu leggera ,maneggevole, meno stancate su i polsi, per aerodinamica oltre alle appendici ho adattato il plexiglas di una panigale v4,con quetso ultimo sono abbastanza coperto, installato con le dovute modifiche.come ho detto in altri casi non sono un pilotata ma un pensionato, tanto per far capire la bontà del mezzo all’ultima uscita ho visto il 40

Comment

• Font Size
                  grandissimo, grazie per il tuo parere e complimenti per il tempo
                  Domanda: come ti sei trovato con i rotobox? La moto scende in piega più veloclemente??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    buongiorno,avro fatto una c.....a...ma era una prova che da tempo volevo fare, tanto tornare in dietro posso farlo quando voglio, trasformato da rsv4 factory 2022 a tuono sempre per uso pista,tanto che cero ci sono andato giu un po pesante con accessori e alzato il motore.questa e’ la mia quarta rsv4,purtroppo non mi sono trovato come con le altre, come gia scritto in altro post mi trovo molto meglio con l’altra moto,panigale 1299 s.....di venderla non mi andava, rimetterei troppi soldi con tutti gli accessori che ho su a

partire dal radiatore h2o,di riportarla originale per venderla troppe rotture di scatole, qualcuno qui ha fatto la mia stessa c.....a?
                    Bellissima man complimenti

Comment

• Font Size
                      a ora per quanto riguarda i robotox,viene tutto meglio, l’unica pecca e’ il prezzo

Comment

• Font Size
                        Fai 2 foto con i robotox,giusto per vederla al top

Comment

• Font Size
                          Certo che girare in 40 o poco più a Cremona per un amatore non lesini di certo con il gas, bravo!

Comment

X
                          Working...
                          X