...ragazzi,come gia accennato in un altro post,mi sta salendo la carogna per tornare a girare per strada tranquillamente,nel senso da andarsene in giro per le alpi,in toscana,nel centro italia,fare turismo,qst inteno.il punto e' qst,alla pista non ci voglio rinunciare,ma siccome non c'ho voglia tutte le volte di star li a smontarmi tutto l'impianto doppio per potermene andare in giro con la moto originale,il punto e qst,in 3 anni si puo' dire che mi son comprato molti pezzi di ricambio per la mia rsv,e guardando un po',a parte alcune cose secondarie,tra cerchi radiatori e chi piu ne ha piu ne metta,mi potrei costruire quasi un altra moto...se trovassi un rsv incidentata ma con i documenti in regola...l'idea malsana e qst...,mi faccio una tuono che in strada secondo me e' meglio,e me la tengo originale per andarmene in giro tranquillo senza patemi d'animo...l'assicurazione attuale la girerei su qst ultima,mentre l'rsv cmq continuerei a pagare il bollo e lasciarla targata per non aver rotture di palle qnd si va a rijeka...voi che dite???sono all'ultimo stadio ?o secondo voi faccio bene???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idea malsana
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
giusto e io per farti dispetto rilancio ,ricorda devi poi anche reimmatricolare , e la cosa non ? facile , la moto deve essere perfettamente originale e funzionante con tutti i pezzi al suo posto , perche poi loro hanno la loro fiches
Comment
-
X
Comment