Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stile di guida: come frenate voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si, ragazzi non so voi, ma in strada quando incontro un asfalto non proprio eccezionale io ogni tanto il posteriore lo uso...
    mentre in statale la domenica mi affido all'anteriore anche se ogni tanto mi aiuto col posteriore?
    sbaglio?
    voi che fate?

• Font Size
    io di solito freno con tutti e due insieme anche se con sta moto il dietro non esiste perch? o blocca o non frena...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spirit
      tirando la leva e schiacciando il pedale.

Comment

• Font Size
        uso moltissimo il freno motore, e il freno anteriore, il posteriore ? un optional !

Comment

• Font Size
          io al contrario uso molto quello posteriore e mooooolto il freno motore.......quello posteriore xke' in stradine di montagna come dove abito io c'e sempre molta ghiaia e quindi x evitare inutili scivolate mi sono abituato cosi' quello anteriore solo in via del tutto eccezionale....

Comment

• Font Size
            Uso molto il freno anteriore. Con il posteriore mi limito a qualche correzione di traiettoria, oppure se arrivo un p? lungo su qualche curva, ma generalmente l'uso poco.

Comment

• Font Size
              per me il posteriore ? uno sconosciuto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ivanisevic23
                io al contrario uso molto quello posteriore e mooooolto il freno motore.......quello posteriore xke' in stradine di montagna come dove abito io c'e sempre molta ghiaia e quindi x evitare inutili scivolate mi sono abituato cosi' quello anteriore solo in via del tutto eccezionale....
                anche in pista usi solo il posteriore??? ti sei messo un disco pi? grande come nicky hayden?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory
                  anche in pista usi solo il posteriore??? ti sei messo un disco pi? grande come nicky hayden?
                  no in pista no come ho scritto quando uso la moto normalmente su stradine di montagna...ho questa abitudine...oltretutto con il freno post correggi molto bene le traiettorie......

Comment

• Font Size
                    eh lo so peccato che mi vada di merd@

Comment

• Font Size
                      MAI usato il posteriore

Comment

• Font Size
                        in pista,solo nella prima parte della staccata,per non far scomporre il culo,in strada no,tanto non frena quello del rsv,e' risaputo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          MAI usato il posteriore
                          allora togli la pompa...peso inutile

Comment

• Font Size
                            x strada tanto ANCHE con il dietro e freno motore...in pista meno il dietro!!!
                            visto che x strada uso poco il davanti penso di togliere pompa e dischi almeno ? + leggera!!! che ne dici benjo???ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang
                              Uso molto il freno anteriore. Con il posteriore mi limito a qualche correzione di traiettoria, oppure se arrivo un p? lungo su qualche curva, ma generalmente l'uso poco.
                              Pure io.
                              Il posteriore alcune volte lo uso in discesa nelle curve strette, tipo tornante, mantenendo leggermente accelerato e con il posteriore sino alla corda, poi accelero e lascio il freno, mi serve per compensare l'eccesso di freno motore del bicilindrico.
                              NOn so se qualcun'altro di voi utilizza questa tecnica, ma io abituato al 4 cilindri con meno freno motore mi trovo bene.

Comment

X
                              Working...
                              X