Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Factory in pista... prime impressioni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sicuramente la maneggevolezza ? stata ottenuta con diverse misure di interasse (forse ha alzato anche dietro), in ogni caso le tarature che hai messo sono vicine al limite ma dipendenti da tanti fattori (tipo olio, peso, circuito, stile guida....etc., senza considerare il passo).
    Io non discuto della competenza di persone che non conosco e se ti trovi bene ? significativo che Cirafici ha fatto bene il suo lavoro

Comment

• Font Size
      Miao,
      bruno ha solo revisionato e ritarato le forche .
      Lo sfilamento di una tacca l'ho fatto io perche' la sentivo un po' impacciata forse dovuto anche dal fatto che montando il pignone da 15 si e' allungato l'interasse .
      Avevo fatto la stessa cosa con la 01 per ottenere + maneggevolezza .
      Poi ho provato ad alzare l'interasse del mono di un giro se non erro e' 1 mm .
      Dimmi pure Mac se sono fuori o troppo impuntato dimmi che mi fai solo un piacere .

grazie

Comment

• Font Size
        Se non hai problemi di chiusura sterzo e ti trovi bene non vedo perch? dovrei farti cambiare il tuo setting.
        In ogni caso dovresti misurare l'interasse del mono per sapere se ti trovi molto carico, altra cosa sono il numero di tacche fuori (escluso il tappo) delle forcelle.
        Tieni anche presente che se la forcella ? pi? rigida di un set standard il carico sar? meno evidente, anche se l'equilibrio della moto ? cmq diverso.
        Se la moto va bene, copia il fondo, non chiude di sterzo, ha trazione e la guidi bene....va bene.

Comment

• Font Size
          Se non hai problemi di chiusura sterzo e ti trovi bene non vedo perch? dovrei farti cambiare il tuo setting.
          In ogni caso dovresti misurare l'interasse del mono per sapere se ti trovi molto carico, altra cosa sono il numero di tacche fuori (escluso il tappo) delle forcelle.
          Tieni anche presente che se la forcella ? pi? rigida di un set standard il carico sar? meno evidente, anche se l'equilibrio della moto ? cmq diverso.
          Se la moto va bene, copia il fondo, non chiude di sterzo, ha trazione e la guidi bene....va bene.

Comment

• Font Size
            Grazie Mac , sempre veramente molto gentile e chiarissimo

Comment

X
            Working...
            X