Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vanno bene anche per la RSV 04?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Facile che danneggino il telaio...anche io penso che toglier? i miei attuali perch? ho saputo che il punto in cui sono calettati il telaio ? vuoto e se si piega la staffa che regge il tampone, lo spacca di netto...fai tu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
piu che i piedi potrebbero interferire con gli stivali zona stinco!
Sto cercando i tamponi quelli normali che si montano sopra dove ci sono i deflettori d'aria ma non riesco a trovarli.
Avevo i pbr della 02 quelli con un solo bullone che si agganciano al bullone telaio/motore vicino le ventole, li ho montati, ma distrattamente con una ginocchiata ne ho spezzato uno, quindi credo che no servissero a molto.
Quindi sto cercando quelli che si agganciano a pi? parti.
Sapete dove trovarli?
Mi sto preparando per settembre per la pista e devo fare in fretta!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by sincroFacile che danneggino il telaio...anche io penso che toglier? i miei attuali perch? ho saputo che il punto in cui sono calettati il telaio ? vuoto e se si piega la staffa che regge il tampone, lo spacca di netto...fai tu
Perch? li ? difficile piegare, perch? nel mezzo c'? il motore!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by sincroL'attacco ? sul telaio (parte sx) e se cadi da quella parte ? facile che si spacchi
ma che tamponi hai?
i miei sono avvitati vicino le ventole su bullone che regge il motore!
Comment
-
Sono quelli di Superbike...purtroppo quelli x l'RSV fino al 2003 erano perfetti, quest'ultimi fatti per la versione dal 2004 in avanti a quanto pare, sull'attacco dalla parte sx, appoggiano su un punto del telaio "vuoto" e che ? molto semplice spaccare se f? leva piegandosi...ho deciso che x strada li tengo (oramai ho gi? forato le carene...mentre in pista non voglio correre il rischio...li tolgo e amen...meglio un paio di carene che il telaio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by leo esperanzapiu che i piedi potrebbero interferire con gli stivali zona stinco!
Sto cercando i tamponi quelli normali che si montano sopra dove ci sono i deflettori d'aria ma non riesco a trovarli.
Avevo i pbr della 02 quelli con un solo bullone che si agganciano al bullone telaio/motore vicino le ventole, li ho montati, ma distrattamente con una ginocchiata ne ho spezzato uno, quindi credo che no servissero a molto.
Quindi sto cercando quelli che si agganciano a pi? parti.
Sapete dove trovarli?
Mi sto preparando per settembre per la pista e devo fare in fretta!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
mi sa che son meglio quelli che si aggamciano in un solo punto cio? sul attacco motore, cosi in caso di caduta si piegano loro o si spezza il bullone cosi il telaio rimane intatto.
Infatti con la mia ex 01 in tutte e due le cadute che ho fatto in pista, si ? piegato il bullone con relativo tampone ma il telaio nella zona attacco motore, ? rimasto intatto!
Mentre quelli che si agganciano in pi? punti sono cosi resistenti che piegano tutto ma loro non cedono.
Comment
X
Comment