Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vanno bene anche per la RSV 04?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vanno bene anche per la RSV 04?


  • Font Size
    #2
    Potrebbero ancdare bene...non ne son sicuro, ma non me li hanno molto consigliati a livello di ripercussioni sul telaio

    Comment


    • Font Size
      #3
      potrebbero danneggiare il telaio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        un po' scomodini pero' no???
        i piedi come li muovi???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Facile che danneggino il telaio...anche io penso che toglier? i miei attuali perch? ho saputo che il punto in cui sono calettati il telaio ? vuoto e se si piega la staffa che regge il tampone, lo spacca di netto...fai tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            piu che i piedi potrebbero interferire con gli stivali zona stinco!
            Sto cercando i tamponi quelli normali che si montano sopra dove ci sono i deflettori d'aria ma non riesco a trovarli.
            Avevo i pbr della 02 quelli con un solo bullone che si agganciano al bullone telaio/motore vicino le ventole, li ho montati, ma distrattamente con una ginocchiata ne ho spezzato uno, quindi credo che no servissero a molto.
            Quindi sto cercando quelli che si agganciano a pi? parti.
            Sapete dove trovarli?
            Mi sto preparando per settembre per la pista e devo fare in fretta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro
              Facile che danneggino il telaio...anche io penso che toglier? i miei attuali perch? ho saputo che il punto in cui sono calettati il telaio ? vuoto e se si piega la staffa che regge il tampone, lo spacca di netto...fai tu
              ma stai parlando dell'attacco vicino le ventole?
              Perch? li ? difficile piegare, perch? nel mezzo c'? il motore!

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'attacco ? sul telaio (parte sx) e se cadi da quella parte ? facile che si spacchi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sincro
                  L'attacco ? sul telaio (parte sx) e se cadi da quella parte ? facile che si spacchi
                  sul telaio parte sinistra????? Non capisco!"
                  ma che tamponi hai?
                  i miei sono avvitati vicino le ventole su bullone che regge il motore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono quelli di Superbike...purtroppo quelli x l'RSV fino al 2003 erano perfetti, quest'ultimi fatti per la versione dal 2004 in avanti a quanto pare, sull'attacco dalla parte sx, appoggiano su un punto del telaio "vuoto" e che ? molto semplice spaccare se f? leva piegandosi...ho deciso che x strada li tengo (oramai ho gi? forato le carene...mentre in pista non voglio correre il rischio...li tolgo e amen...meglio un paio di carene che il telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai qualche foto dei tuoi tamponi?
                      Allora ho fatto bene a montare quelli della 02! Che al massimo si piegano loro o si spezza il bullone di tenuta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo ho la moto ancora da Fiore dopo l'incidente...sorry

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leo esperanza
                          piu che i piedi potrebbero interferire con gli stivali zona stinco!
                          Sto cercando i tamponi quelli normali che si montano sopra dove ci sono i deflettori d'aria ma non riesco a trovarli.
                          Avevo i pbr della 02 quelli con un solo bullone che si agganciano al bullone telaio/motore vicino le ventole, li ho montati, ma distrattamente con una ginocchiata ne ho spezzato uno, quindi credo che no servissero a molto.
                          Quindi sto cercando quelli che si agganciano a pi? parti.
                          Sapete dove trovarli?
                          Mi sto preparando per settembre per la pista e devo fare in fretta!!!!
                          quelli che si agganciano in pi\ parti sono solo quelli dell-aprilia e costano un desio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sa che son meglio quelli che si aggamciano in un solo punto cio? sul attacco motore, cosi in caso di caduta si piegano loro o si spezza il bullone cosi il telaio rimane intatto.
                            Infatti con la mia ex 01 in tutte e due le cadute che ho fatto in pista, si ? piegato il bullone con relativo tampone ma il telaio nella zona attacco motore, ? rimasto intatto!
                            Mentre quelli che si agganciano in pi? punti sono cosi resistenti che piegano tutto ma loro non cedono.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X