Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi funfia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi funfia?

    girando su ebay ho visto sta roba...
    http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-FINO-AL-25-DI-BENZINA-DIESEL-GPL-METANO-%20a3_W0QQitemZ200017141564QQihZ010QQcategoryZ3366 3QQ<br%20/>ssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    ho notato che nei feed molti lo hanno montato in delle moto....a me sembra na cagata e a voi?

  • Font Size
    #2
    mmmmh...a me sembra una vaccata...poi magari funzione eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma no dai...sono decenni che se ne parla di sta caxxata di "magnetizzare" il combustibile !!
      Ogni tanto risalta fuori !
      Non serve assolutamente a nulla caricare magneticamente il combustibile, anche perch? mica trattiene il magnetismo una volta passato da li (ammesso e non concesso che serva).
      Fai una prova a costo zero, prendi due magneti e li leghi allo stesso modo sul tubo che porta la benza poi vedi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahaha!!!

        Risposta di un "conoscente"..."non pensate che le aziende che investono milioni di euro su progetti innovativi siano sceme a non usare un simile aggegio?"

        Comment


        • Font Size
          #5
          si infatti ma allora com'? che ci sono cos? tanti cretini che dicono che funziona??? li paga lui per lasciarli il feed cos???

          Comment


          • Font Size
            #6
            No...semplicemente tengono il piede pi? leggero...
            E' cos? semplice alterare il consumo...io con la punto faccio ogni pieno 800 km perch? vado solo in statale praticamente.
            Ma basta che mi faccia la met? di citt?...e scende a 700

            Onestamente son sempre stato contrario a tali dispositivi...proprio perch? NESSUNA Casa (neanche i Jap...) li montano. Anzi si ostinano a montare Iniezioni dirette pompe ad alta pressione etc.
            Perch? non spendono 1€ in questo aggegio..che ? SENZA brevetto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              funziona come funzionava il tubo della Tucker di un paio di anni f???

              secondo m? e una vaccata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io per risparmiare conosco solo un mezzo: piede (o polso) leggero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'? anche l'effetto placebo da considerare...ma prova ad immaginare...2 pezzi di magnete, valore 1 Euro....fanno risparmiare il 25 pct di carburante ?
                  E si parla di ioni ?...ionizzare la benzina ? arricchirla ?...ma di cosa ?
                  Sono due pezzi di magneti...che vendono come se fosse un congnegno sofisticato.
                  Ce ne sono decine e decine di prodotti simili...ma te lo puoi anche fare in casa ! se vuoi provare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL
                    C'? anche l'effetto placebo da considerare...ma prova ad immaginare...2 pezzi di magnete, valore 1 Euro....fanno risparmiare il 25 pct di carburante ?
                    E si parla di ioni ?...ionizzare la benzina ? arricchirla ?...ma di cosa ?
                    Sono due pezzi di magneti...che vendono come se fosse un congnegno sofisticato.
                    Ce ne sono decine e decine di prodotti simili...ma te lo puoi anche fare in casa ! se vuoi provare.
                    infatti ? quello che non capisco eppure il tipo si fa i soldi a inculare la gente...in un motore diesel come minimo ne fa mettere 2 si cucca 50 euri il tipo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X