Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Archetto falsa maglia catena originale Aprilia
Collapse
X
-
Ciao,
ieri ho tribolato un pochino con la le farse maglia aprila, hanno i rivetti massicci e non so come ribatterli bene, serve uno strumento specifico? io ho sempre utilizzato quelli cavi che si allargano
Comment
-
Originally posted by stenky87 View PostCiao,
ieri ho tribolato un pochino con la le farse maglia aprila, hanno i rivetti massicci e non so come ribatterli bene, serve uno strumento specifico? io ho sempre utilizzato quelli cavi che si allargano
Naturalmente prima ho verificato che la misura fosse uguale. A volte, pur essendo della stessa dimensione (525 o altro), tra una marca e l'altra differiscono per qualche decimo.Last edited by luigi18; 29-01-24, 17:59.
Comment
-
C'è lo strumento specifico ( se lo compri non prendere quelli da pochi euro, si rompono al primo utilizzo)
Altrimenti ribatti con il martello e un contrasto... è un sistema ignorante ma funziona
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostC'è lo strumento specifico ( se lo compri non prendere quelli da pochi euro, si rompono al primo utilizzo)
Altrimenti ribatti con il martello e un contrasto... è un sistema ignorante ma funziona
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Post
Qualche anno fa, su ktm 990, che montava una regina uguale a quella Aprilia, ho unito la catena con una maglia di giunzione did, che ha il perno cavo.
Naturalmente prima ho verificato che la misura fosse uguale. A volte, pur essendo della stessa dimensione (525 o altro), tra una marca e l'altra differiscono per qualche decimo.
Comment
-
Originally posted by stenky87 View Post
Ok riesci a darmi un link o una immagine del prodotto? Sennò andiamo di leggerezza con il martello 😅
Last edited by ARALE; 30-01-24, 11:15.
Comment
-
Originally posted by ARALE View Postprendi questo , costa il giusto e va benissimo. Lo adopero da anni.AFAM EASY RIV 5 – Race Moto Shop lo trovi anche amazoE
Comment
-
Originally posted by G4BRO View PostRegina non avendo i perni cavi ha uno strumento suo (che non ho)... quando m'è capitato ho usato il buon vecchio metodo del doppio martello
Comment
X
Comment