Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cilindretto attuatore frizione....mi piscia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL
    Per l'annerimento dell'olio a me non importa molto...anzi si "intona" di pi? al resto della moto ...quello che mi da fastidio ? l'oring che si sminkia e si rischia di rimanere senza frizione.
    E' ci? non ? bello !!!
    si ma si annerisce uno per il calore e 2 per il gommino che rilascia il nero quindi viene un po' eroso....e visto che ? na cagata cambiarlo ogni tanto no fa male

Comment

• Font Size
      Credo che per la frizione vada meglio un olio DOT 5.1 proprio perch? pi? resistente al calore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        si ma si annerisce uno per il calore e 2 per il gommino che rilascia il nero quindi viene un po' eroso....e visto che ? na cagata cambiarlo ogni tanto no fa male
        Ma quando dite che ? na cacata cambiarlo...parliamo dello stesso oring ?
        Cio? quello sul cilindretto all'interno dell'attuatore spingi disco vero ?
        No perch? tra smontare l'attuatore, estrarre il cilindretto e levargli la guarnizione poi aggiungere olio e spurgare il tutto, rimontare e stringere le brugole non ? che ci voglia proprio un minuto...se ? come quello delle Ducati.

Comment

• Font Size
          ? un'operazione da 10 minuti ciraca...

Comment

• Font Size
            Io sulla Falco lo cambio ogni 15.000 e finora non ho avuto prob... speriamo

AUGURI PLAY!!

Comment

• Font Size
              grazie degli auguri ragazzi!!!

@ ergal, si ? quell'oring li!

Comment

• Font Size
                Ok, guarnizione originale aprilia cod. 8106935 trovata da un concessionario a Novara.
                ...Per la modica cifra di 12,84 Neuri + iva !!!!!!!!!!!!!!
                Appena ho "10 minuti" procedo con la sostituzione...per ora non so come mai ma dopo aver rabboccato olio...non piscia pi? !!!

Comment

X
                Working...
                X