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Cilindretto attuatore frizione....mi piscia....

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    #16
    Originally posted by ERGAL
    Per l'annerimento dell'olio a me non importa molto...anzi si "intona" di pi? al resto della moto ...quello che mi da fastidio ? l'oring che si sminkia e si rischia di rimanere senza frizione.
    E' ci? non ? bello !!!
    si ma si annerisce uno per il calore e 2 per il gommino che rilascia il nero quindi viene un po' eroso....e visto che ? na cagata cambiarlo ogni tanto no fa male

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      #17
      Credo che per la frizione vada meglio un olio DOT 5.1 proprio perch? pi? resistente al calore.

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        #18
        Originally posted by benjofactory
        si ma si annerisce uno per il calore e 2 per il gommino che rilascia il nero quindi viene un po' eroso....e visto che ? na cagata cambiarlo ogni tanto no fa male
        Ma quando dite che ? na cacata cambiarlo...parliamo dello stesso oring ?
        Cio? quello sul cilindretto all'interno dell'attuatore spingi disco vero ?
        No perch? tra smontare l'attuatore, estrarre il cilindretto e levargli la guarnizione poi aggiungere olio e spurgare il tutto, rimontare e stringere le brugole non ? che ci voglia proprio un minuto...se ? come quello delle Ducati.

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          #19
          ? un'operazione da 10 minuti ciraca...

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            #20
            Io sulla Falco lo cambio ogni 15.000 e finora non ho avuto prob... speriamo

            AUGURI PLAY!!

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              #21
              grazie degli auguri ragazzi!!!


              @ ergal, si ? quell'oring li!

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                #22
                Ok, guarnizione originale aprilia cod. 8106935 trovata da un concessionario a Novara.
                ...Per la modica cifra di 12,84 Neuri + iva !!!!!!!!!!!!!!
                Appena ho "10 minuti" procedo con la sostituzione...per ora non so come mai ma dopo aver rabboccato olio...non piscia pi? !!!

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