Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho avuto la fortuna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru
    Sincro, Ottimo e abbondante !!! Ovvio che le mie domande erano un po' provocatorie; ? nota a tutti la bont? della ciclistica della millona di casa Aprilia, ? solo che vederla da parte a un 600 Jap sembra un pachiderma... ma in realt? non lo ?. Il rumore, al minimo, ? quasi fastidioso, per? oltre i 5000 rpm ? molto meglio il V60 della L nazionale !!!!
    Non abbiatene a male con me, ma come sound preferisco il desmo

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Sincro, Ottimo e abbondante !!! Ovvio che le mie domande erano un po' provocatorie; ? nota a tutti la bont? della ciclistica della millona di casa Aprilia, ? solo che vederla da parte a un 600 Jap sembra un pachiderma... ma in realt? non lo ?. Il rumore, al minimo, ? quasi fastidioso, per? oltre i 5000 rpm ? molto meglio il V60 della L nazionale !!!!

se nel garage c'era pure la vfr...non voglio neanche sapere cosa la consider? se vedi l'RSV un pachiderma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89
        se nel garage c'era pure la vfr...non voglio neanche sapere cosa la consider? se vedi l'RSV un pachiderma...
        Nel Garage c'? ancora la VFR dell'86.... un po' da "risistemare" ma c'?.... CHI LA VUOLE ???

Comment

X
        Working...
        X