Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho avuto la fortuna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho avuto la fortuna...

Nei giorni scorsi, non so da dove, ? comparsa una RSV1000 Factory nuova di pacca nella mia cantina...tutta nera col telaio color oro.... era daparte alla mia ZX6R e subito mi ? sorta spontanea una domanda: MA QUANT'E' GROSSA 'STA APRILIA !!??!!??!?!?!?!?!

• Font Size
    e' solo un impressione...ma mi spieghi come cazz fai a trovarti una fuck '06 in cantina,o meglio come ha fatto a materializzarsi visto che manco te sai da dove viene???

Comment

• Font Size
      Hehehehehe, poteri della magia !!!!!

Un'altra cosa: ma come fa a passare le omologazioni acustiche ??? Solo il rumore del motore (non dello scarico) sar? almeno 12o db !!!!

Comment

• Font Size
        se vuoi delle risposte ci devi dire come ha fatto a prender forma una fuck '06 nella tua cantina

Comment

• Font Size
          Ok, ma prima le risposte, poi la verit?, tutta la verit?, nient'altro che ola verit?... LO GIURO !!!

Comment

• Font Size
            no no,allora chiedo agli amici mod di chiudere il post ,guarda che se ti sei comprato un aprlia a favore del tuo kawa,nessun problema...ti capiamo benissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by poseidone
              no no,allora chiedo agli amici mod di chiudere il post ,guarda che se ti sei comprato un aprlia a favore del tuo kawa,nessun problema...ti capiamo benissimo
              Devo dire che tra tutte le 2 cilindri, l'Aprilia ? quella che mi piace di pi?. Ho provato la tuono 1000 del 2003, non ? il solito pompone, ha un non s? che di diverso da ducati e altri...

Comunque no, non mi sono comprato l'Aprilia, anche se era un mio sogno fino a 2 anni fa, semplicemente l'ho trovata in cantina, lo giuro...

P.S. Qualunque sia la prossima risposta, in quella seguente sar? svelto il mistero...

Comment

• Font Size
                ok ti faccio bannare

Comment

• Font Size
                  Hehehehe !!! Ma come bannare, ho detto che ti dico tutto ???

Ebbene, ? una moto in prova che arriva dall'Aprilia... usata per 2 giorni al NurburgRing... ci saranno degli articoli su una nota rivista del settore...nei prossimi numeri.
                  Last edited by matsugoru; 25-08-06, 11:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru
                    Hehehehe !!! Ma come bannare, ho detto che ti dico tutto ???

Ebbene, ? una moto in prova che arriva dall'Aprilia... usata per 2 giorni al NurburgRing... ci saranno degli articoli su una nota rivista del settore...nei prossimi numeri.

e fin qui siamo d'accordo,ma perche' e nella tua cantina???

Comment

• Font Size
                      Basta con queste morose piene di soldi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balestri Maurizio
                        Basta con queste morose piene di soldi...

Almeno... mi farei prendere subito una nuovissima ZX10R, altro che factory...

2? parte della verit?: il fratellone si diverte a scivere per una rivista e ultimamente gli danno anche le moto da provare. Per divertimento, ma anche per lavoro, sono andati al NurburgRing con varie moto nuove, tra cui la Factory e tornando, l'ha portata a casa... l'ho sentito arrivare a 4 Km di distanza !!!!

Comment

• Font Size
                          Bh?...se ha superato l'omologazione acustica ? perch? probabilmente ? proprio al limite...tutti i V60 son sempre stati abbastanza "pieni" a livello sonoro...ma anche prestazionalmente parlando
                          Per la grandezza dipende sicuramente dal telaio e tutta la ciclistica in generale che garantisce stabilit? impressionanti...dovresti provarla in pista x rendertene conto
                          Sono abbastanza soddisfacenti le mie risposte?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro
                            Bh?...se ha superato l'omologazione acustica ? perch? probabilmente ? proprio al limite...tutti i V60 son sempre stati abbastanza "pieni" a livello sonoro...ma anche prestazionalmente parlando
                            Per la grandezza dipende sicuramente dal telaio e tutta la ciclistica in generale che garantisce stabilit? impressionanti...dovresti provarla in pista x rendertene conto
                            Sono abbastanza soddisfacenti le mie risposte?
                            Sincro, Ottimo e abbondante !!! Ovvio che le mie domande erano un po' provocatorie; ? nota a tutti la bont? della ciclistica della millona di casa Aprilia, ? solo che vederla da parte a un 600 Jap sembra un pachiderma... ma in realt? non lo ?. Il rumore, al minimo, ? quasi fastidioso, per? oltre i 5000 rpm ? molto meglio il V60 della L nazionale !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matsugoru
                              Sincro, Ottimo e abbondante !!! Ovvio che le mie domande erano un po' provocatorie; ? nota a tutti la bont? della ciclistica della millona di casa Aprilia, ? solo che vederla da parte a un 600 Jap sembra un pachiderma... ma in realt? non lo ?. Il rumore, al minimo, ? quasi fastidioso, per? oltre i 5000 rpm ? molto meglio il V60 della L nazionale !!!!
                              peccato che quando tiri la frizione non fa din din din

Comment

X
                              Working...
                              X