Originally posted by elan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate ma......??
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlackragazzi ? un discorso infinito........
chi pu? risalire al proprietario partendo da una targa
chi pu? risalire al proprietario partendo dal numero di cell
e via dicendo.......
un mio amico ha preso una bmw superaccessoriata che era apparsa su una rivista di automobili, per essere provata dal giornalista di turno, con la targa scoperta. il suo avvocato appena l'ha saputo ha detto " se tu volessi potresti anche fare causa alla concessionaria per non avertelo detto. se un ladro d'auto cerca una macchina con quegli accessori, sa gi? che targa ha. ergo, se un ladro di moto vorrebbe dei pezzi che magai qua e l? si ? detto che la nostra moto ha, meglio non rendere nota la targa!
Comment
-
Originally posted by catoblepaun mio amico ha preso una bmw superaccessoriata che era apparsa su una rivista di automobili, per essere provata dal giornalista di turno, con la targa scoperta. il suo avvocato appena l'ha saputo ha detto " se tu volessi potresti anche fare causa alla concessionaria per non avertelo detto. se un ladro d'auto cerca una macchina con quegli accessori, sa gi? che targa ha. ergo, se un ladro di moto vorrebbe dei pezzi che magai qua e l? si ? detto che la nostra moto ha, meglio non rendere nota la targa!
cercate una Jappa che ? pi? meglio
Comment
-
Originally posted by Dy27non si vede!!! che minkia di foto ? quella..........
ma non puoi provare il faro della tua sul codone nuovo?? ci vuole un'attimo a smontarlo
Comment
-
Originally posted by Dy27non si vede!!! che minkia di foto ? quella..........
ma non puoi provare il faro della tua sul codone nuovo?? ci vuole un'attimo a smontarlo
OT
Ciao Dimitri tornato dalle vacanze? vai a clikkare sul censimento priliati
tutto bene? domani devi lavorare? dai ci si trova alle 10.30 per un girino a lecco
/OT
Comment
-
quindi devo per forza toglire le luci stop ??
se ne taglio un pezzo ??
va beh ormai finisco di verniciare poi provo a montarlo ..
e poi se non va lo metto in vendita
grazie raga....
Comment
-
Si, si...era proprio il mio codone !!
Mai hai preso tutto il kit da Squaquero ?
Confermo che strutturalmente il codone oltre a non essere stradale...non permette il montaggio del faro.
Anche se io un sistema per incastrarlo dall'interno lo avevo trovato...ma mai messo in pratica perch? in realt? io quello carene non le ho MAI nennemo montate...
Azz...per? peccato se lo vernici, la grafica era molto bella...secondo me..
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackil codone ? comunque moolto carino IMHO
OT
Ciao Dimitri tornato dalle vacanze? vai a clikkare sul censimento priliati
tutto bene? domani devi lavorare? dai ci si trova alle 10.30 per un girino a lecco
/OT
domani dovrei esserci, stavo infatti leggendo adesso il post di Alb....ma..........perch? cos? tardi??? avete intenzione di fare un girettino o almeno uno come quello dell'altra volta?
Comment
-
Originally posted by Dy27si si tornato ieri sera!!!
domani dovrei esserci, stavo infatti leggendo adesso il post di Alb....ma..........perch? cos? tardi??? avete intenzione di fare un girettino o almeno uno come quello dell'altra volta?
Questi sono due dormiglioni!!!!!!!!
Anche per me ? tardi, se ci troviamo alle 10.30 a Lecco che ***** di giro facciamo?
Comment
-
no a quello non puoi montare gli stop quelli che lo possono montare venivano forniti praticamente con gli alloggiamenti diciamo chiusi se volevi montarli bastava farare nella sede degli stop il tuo e' fatto per essere solo da pista