Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarà.
Sulla mia se mettessi più 2 mm il
perno non arriverebbe neanche ad avvitarsi
mah …ne parliamo
Avrai qualcosa che non combina, perché la mia esce a sufficienza anche con la boccola più spessa di 2mm. Come da foto
Bisognerebbe vedere sta ruota posteriore per capire qual'è il problema, perché onestamente ciò capito poco
+2mm dall originale
Andrea, così mi han dato da fare e così ho fatto 😉
ok chiarissimo. Vedo se riesco a farmelo fare in azienda da me.
Ma scusa l'ignoranza: usando il pignone da 520, non si dovrebbe "avvicinare" al carter tanto quanto quei mm di spessore che si perdono con la corona da 520?
Domani sera provo anche io con il laser
grazie ancora
ok chiarissimo. Vedo se riesco a farmelo fare in azienda da me.
Ma scusa l'ignoranza: usando il pignone da 520, non si dovrebbe "avvicinare" al carter tanto quanto quei mm di spessore che si perdono con la corona da 520?
Domani sera provo anche io con il laser
grazie ancora
Guarda, ci ho pensato anch'io ma evidentemente chi ne sa più di me, me lo ha consigliato vivamente...e così ho fatto. Anzi me li sono fatti spedire già fatti
Avrai qualcosa che non combina, perché la mia esce a sufficienza anche con la boccola più spessa di 2mm. Come da foto
Bisognerebbe vedere sta ruota posteriore per capire qual'è il problema, perché onestamente ciò capito poco
Poco da capire
esce poco il perno
ho controllato mille volte tutto
tutto sembra quadrare ma soprattutto se arretro molto il carro il perno esce sempre meno
stesse cori e del mille stesso distanziali in ergal della melotti stesso tutto
Comment