Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Up-grade V4/10/023

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    OT Ale mi viene anche il dubbio che il mio non sia un problema di forcellone ma di corone o parastrappi...(ci sentiamo per tel per non tediare il pubblico)

    Comment


    • Font Size
      #17


      Comment


      • Font Size
        #18

        doppione
        Last edited by ARALE; 11-12-23, 22:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Arale sempre sul pezzo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by joe998 View Post
            OT Ale mi viene anche il dubbio che il mio non sia un problema di forcellone ma di corone o parastrappi...(ci sentiamo per tel per non tediare il pubblico)
            Joe è molto che non scrivo...............però un forte dubbio ,anzi una certezza che il problema di allineamento sia da cercare altrove rispetto ai componenti di serie............tecnicamente parlando se io con un kit originale 525 sono allineato come pignone/corona/catena se monto un 520 e sono fuori asse con un kit x in commercio, mentre se monto un kit Y sono allineato con il 520 (come ti ho dimostrato)............penso che il problema sia sui componenti che vai a montare

            Ciao Fiore

            PS:scusate OT

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si grazie Fiore il problema sembra risolto avevo fatto io confusione con le corone in commercio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by joe998 View Post
                Si grazie Fiore il problema sembra risolto avevo fatto io confusione con le corone in commercio
                Joe in commercio ci sono delle corone non adatte come quota,però la colpa secondo me è di chi le vende per il tuo modello,non di chi le compra in buona fede come Te o come altri

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ho già discusso col produttore...dice che in effetti ora le hanno modificate (di poco) ma fino ad oggi non hanno avuto problemi con quelle vendute....poi ha aggiunto altre considerazioni che secondo me sono un po' tirate per i capelli.
                  Al di la di questo si è reso poi disponibile a risolvere la cosa. Va bejh...almeno questo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ARALE View Post
                    posso sapere come ti trovi con il cambio rovesciato?
                    è sempre una cosa che mi ha intrigato.
                    Si potrebbe montare anche sulle pedane originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vibo1986 View Post

                      posso sapere come ti trovi con il cambio rovesciato?
                      è sempre una cosa che mi ha intrigato.
                      Si potrebbe montare anche sulle pedane originali?
                      Da quando , girando a franciscorta, avevo necessità di cambiare marcia in piega a sinistra, con il cambio rovescio mi si è aperto un mondo a cui non posso più farne a meno neppure per strada.
                      Cambiando marcia in piega a sinistra, con il rovescio, non devi infilare il piede tra asfalto e leva per tirare su. Invece quando sei piegato e fuori dalla moto a destra per cambiare basta battere sulla leva senza fare contorsioni con la caviglia
                      Bisogna solo farci l'abitudine

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si puoi montarlo, lo produce Remo della FlyHammer e lo trovi sul sito di Gabro Aprilia special parts. È plug&play
                        Lo trovi anche originale come accessorio ma costa una fucilata
                        Last edited by ARALE; 23-01-24, 17:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ARALE View Post
                          Si puoi montarlo, lo produce Remo della FlyHammer e lo trovi sul sito di Gabro Aprilia special parts. È plug&play
                          Lo trovi anche originale come accessorio ma costa una fucilata
                          gabro vende il "ribartamento " del cambio per pedane originali...... interessante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io non vendo na sega, il negozio mica è mio, ma vende roba progettata da me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              io non vendo na sega, il negozio mica è mio, ma vende roba progettata da me
                              Eipetiamo tutti insieme: Gabro non vende una sega, lui progetta solo!
                              abbiamo capito?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi sono tenuto per me solo la parte divertente del lavoro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X