Originally posted by ARALE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Up-grade V4/10/023
Collapse
X
-
-
ciao ale,il cerchio posteriore OZ PIEGA R con porta cona e boccole dedicate, va su che e’ una meraviglia le boccole sono fisse ,non cadono...il porta corona ,quasi mezzo kg in meno rispetto a quello originale
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post
Niente...non ci stava di suo, per quello dicevo che nn c'è una uguale all altra
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by G4BRO View Post
credo sia piu colpa dei collettori di scarico 21+ che altro... sembrano più "liberi" di posizionarsi come cazzo vogliono durante l'assembLaggio rispetto ai collettori vecchiLast edited by Alone; 02-02-24, 08:05.
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post
Niente...non ci stava di suo, per quello dicevo che nn c'è una uguale all altra
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View Post
quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...
Last edited by Alone; 11-02-24, 06:52.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View Post
quindi montando lo scarico Akrapovic dalla 2021 alla 2023, potrebbe avere lo stesso problema, mi rimaneva lo scarico un po troppo all'infuori. Vedendo che è capitato anche a voi, potrei fare un distanziale sotto( tra scarico e staffa) più corto...
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by G4BRO View PostSe hai dovuto aggiustare staffa e posizionamento del terminale, evidentemente sono problemi reali.
Comment
-
Arale vorrei prendere delle leve freno/ frizione, tu ti trovi bene con le Spider!!!
io sulla vecchia avevo quelle dell'Aprilia nere( da catalogo)..... purtroppo le ho vendute con la moto....
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostArale vorrei prendere delle leve freno/ frizione, tu ti trovi bene con le Spider!!!
io sulla vecchia avevo quelle dell'Aprilia nere( da catalogo)..... purtroppo le ho vendute con la moto....
Te le consiglio
Comment
X
Comment