Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi ROADSITALIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi ROADSITALIA

    Da qualche bel giorno sto girando per il web e per negozi alla ricerca di uno scarico nuovo per sostituire lo scaldabagno della mia RSV '03.... Un mio amico mi ha passato il link di RoadsItalia http://www.roadsitalia.com (lui lo ha preso per il suo kawa) e hanno prezzi veramente fuori di melona....
    Inoltre gli iscritti ai forum che accettano di essere loro partner hanno ulteriori sconti...
    Prima domanda qualcuno di voi li ha ancora sentiti (magari su qualche pista o a qualche raduno)???? e sapete se sono decenti???

    Grasssie a tutti.....
    ^DwS^

  • Font Size
    #2
    Mai visti, ma costano veramente un caxxo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio l ha preso per l r1....gliel ha spedito indietro da come faceva schifo....ma era la produzione vecchia...dovrebbero averla migliorata

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...Poco spendi poco hai...

        Se non ti frega di averlo in titanio un alluminio della Leovince ti viene pocopi? di 200€ e se non altro ti da la sicurezza di avere in mano un certificato di omologazione SERIO e SPECIFICO per la tua moto ed uno scarico fatto sicuramente bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pabloexup
          ...Poco spendi poco hai...

          Se non ti frega di averlo in titanio un alluminio della Leovince ti viene pocopi? di 200? e se non altro ti da la sicurezza di avere in mano un certificato di omologazione SERIO e SPECIFICO per la tua moto ed uno scarico fatto sicuramente bene...
          A dire il vero in alluminio per la Tuono 2006 della Leovince costa almeno 450 e.
          Se me lo trovi a 200 me lo compri poi ti do i soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, ci sto...quando tu per? mi presenterai qualcuno che ha un RSV '03 con 2 scarichi...

            E comunque anche per la tua...secondo me stiamo tranquillamente sotto i 450€...e non parlo a vanvera...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pabloexup
              Ok, ci sto...quando tu per? mi presenterai qualcuno che ha un RSV '03 con 2 scarichi...
              )
              perch????? Se trovo due terminali decenti per poco grano la mia tra qualche settimana....

              Comment


              • Font Size
                #8
                costano poco ma sono brutti da fare schifo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pabloexup
                  Ok, ci sto...quando tu per? mi presenterai qualcuno che ha un RSV '03 con 2 scarichi...

                  E comunque anche per la tua...secondo me stiamo tranquillamente sotto i 450?...e non parlo a vanvera...
                  Io a meno di 450 non trovo nulla.
                  Se mi aiuti a trovarli a 300 ti pago da bere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono
                    Io a meno di 450 non trovo nulla.
                    Se mi aiuti a trovarli a 300 ti pago da bere.
                    Psssttt...

                    Di solito non suggerisco, ma in questo caso...





                    RSV 03 = 1 marmitta = lui dice 200 e qualcosa euro...vogliamo fare 225?

                    Tuono 06 = 2 marmitte = tu dici 450...



                    Buongiorno neh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cmq, al di l? del fatto che nella foto della fattoria si vede chiaramente che il logo sulla marmitta ? clamorosamente photoshoppato, uno paga in base a quello che riceve, e io su un motore da 130 cv/litro non andrei MAI a montare della componentistica scadente!

                      Inoltre fanno proprio pettare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono brutti e fatti male logico che te li tirano dietro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'e' qualche anima pia che abbia i leo a prezzi imbattibili?!

                          Io e alb li prendiamo di sicuro se ce li date a 300 euro.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X