Originally posted by joe998
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Considerazioni d'assetto OM
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ah in quel senso....
no io pensavo all'interasse senza peso sopra quindi meno molla più interasse
si comunque ci sono troppe cose che no mi quadrano e il delirio sospensionistico è dietro l'angolo quindi mi sa che mi dedicherò ad argomenti meno sofisticati.
Non so quanto 1 o 2 mm facciano differenza ai miei livelli di performance...
Mah....Last edited by joe998; 09-12-23, 11:57.
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Originally posted by joe998 View Postah in quel senso....
no io pensavo all'interasse senza peso sopra quindi meno molla più interasse
si comunque ci sono troppe cose che no mi quadrano e il delirio sospensionistico è dietro l'angolo quindi mi sa che mi dedicherò ad argomenti meno sofisticati.
Non so quanto 1 o 2 mm facciano differenza ai miei livelli di performance...
Mah....
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Originally posted by ARALE View Post
Alzando la moto rimanendo OM c'è già una differenza discreta ma il passo ulteriore è quello che completa una serie di regolazioni dove la moto cambia drasticamente è l'allungamento del carro. Queste modifiche prese singolarmente fanno differenze marginali ( come fatto nella comparativa) ma tutte assieme trasformano la moto.
l'allungamento della catena da un ulteriore 20mm circa di altezza al retrotreno e ripristina la stabilità che si va a perdere alzando il veicolo.
Questa è la base di partenza, da qui alzare il motore e variare i pivot sono ulteriori up grade migliorativi ma da fare con cognizione.
Cmbaindo queste 2 cose , la moto è ambiata per davvero. era tornata come la mia vecchia 2012.
Sulla 2021 con la sospensioni elettroniche, me la sono cucita un pò addosso, e la trovo comoda.
Sicuramente, meno agile della 2012... però per adesso la tengo cosi. Al massimo faccio la modifica e via
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