Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compratore sospetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compratore sospetto

ciao raga ho un dilella e da un p? che st? cercando di vendere la mia tuono non perch? vada male ma perch? mi ? venuto il pallino per la nuova!
    la ho messa su moto.it, mi st? contattando un tipo (jason davies) che dopo alcune domande un p? in inglese un p? in italiano tradotto dai traduttori eletronici mi ha gi? spedito un assegnio senza garanzie senza aver visto la moto insomma facendo tutto quello che io non avrei mai fatto?!?!
    io non lo ho ancora visto, in banca mi dicono che ci mettono un mese e pi? per verificare se ? buono o meno e che c?? un po +- 150 euro der il disturbo dei bancari.
    Logicamente la moto la daro al trasportatore asolo quando avr? i soldi sul mio conto ma mi puzza.
    consigli vendo o non vendo e per il passagio? a fine agosto scade il termine per il bollo lo facio o non lo facio ???????
    Sono in crisi apriliati e non cosa mi consigliate!!!!

• Font Size
    E' una truffa.Non spedire la moto.
    Praticamente la banca ti versa l'assegno e tutto sembra filare liscio.

Solo che dopo 20-30-40 giorni ti richiama la banca dicendoti che l'assegno ? scoperto o peggio ancora rubato.

Sicuramente l'assegno ? addirittura pe runa somma superiore a quella da te richiesta...vero??

Comment

• Font Size
      inculata imminente, quella gente mi voleva comprare il cbr600f del 98 a 6500€ e farselo spedire in america un paio d'anni f?!!!!!!! ...sempre su moto.it
      .......stagli alla larga!!!

Comment

• Font Size
        mi puzza da inculata atroce

Comment

• Font Size
          confermo ad un amico e' venuto direttamente un tipo con assegno in mano con carta d'identita quindi meglio di cosi'...lo ha visto e' si e' fidato....peccato che poi l'assegno era stato rubato ad una ditta qualke giorno prima e la carta d'identita fasulla ovvero moto fregata e sotto al naso e senza soldi e che dire della voltura fatta anke a nome fasullo in agenzia pratiche auto quindi ocio a vender moto cosi'.....xke' sia banca che pratiche auto prima che si accorgano se i dati sono veritieri passa un bel po' di tempo .......

Comment

• Font Size
            Confermo, trattasi di truffa bella e buona.
            Avevo letto un articolo, molto lungo e dettagliato che spiegava come funziona.
            Praticamente per non so quale strana normativa, un assegno proveniente dagli sati uniti (ma anche dall'inghilterra e da altri paesi stranieri) anche se ti viene inizialemente pagato...potrebbe essere di importo scoperto, rubato od addirittura falso...
            Anche se i soldi vengono fisicamente trasferiti sul tuo conto...la banca a distanza di tempo pu? "richiamare" l'assegno e riprendersi i soldi...anche senza la tua approvazione.
            Possono passare anche dei mesi...e non c'? modo di far valere i propri diritti.
            E' una legge del caxxo....ma ? cos?.
            Ci sono caduti in tanti..
            Di alla tua banca di NON procedere all'incasso...e rispedite l'assegno al mittente !!
            Alla fine ci rimetterai anche le spese....

Comment

• Font Size
              E sti kaxxi, ma oltre ke 'sta gente, 'ste banke son veramente delle merde...

Comment

• Font Size
                e ne volete una forte???????

Un mio amico nel 2001 riesce a trovare da un venditore multimarca la tanto sospirata Golf TDI 115.....
                la paga (tutta sull'unghia) e inizia ad usarla...........
                dopo un mesetto arrivano i carabinieri e gliela mettono sotto fermo perch?
                il venditore l'aveva acquistata da un privato che a sua volta l'aveva acquistata dal proprietario originale con assegno "fasullo"

Visti i tempi di "emissione" degli aggiornamenti sui vari documenti la macchina sembrava non provenire da un giro strano... fatto sta che il corpo del reato era la macchina e per 2/3 mesi buoni ? rimasta in un deposito in attesa che le posizioni si chiarissero.....

solo contanti IMHO
                Last edited by TuonoBlack; 24-08-06, 09:23.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ? vero che dare in permuta la moto spesso ? un salasso, ma si evitano BRUTTE cose che spesso sono peggiori.
                  Un tipo che conosco anni fa a messo l'annuncio per una moto, sono andati a vederla (in box) due sere dopo la moto ? sparita, proprio da quel box, con corredo di casco, tuta, guanti, stivali e pure la cassetta dei ferri completa.
                  Ragazzi al mondo sono pi? le persone disoneste che quelle oneste.
                  Se ti interessa la Tuono 2006 il mio conce ne ha una con 1200 km, anche se ti da poco nella tua.......
                  Fai tu.

Comment

• Font Size
                    quei tipi contattano chiunque, avevano contattato pure me la mia risposta ? stata: ma vacchagh?r!

Comment

• Font Size
                      NOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

ci ha provato anche con me ieri e con un mio amico 1 mese fa , ? una truffa, io lavoro in banca e ti assicuro che l'assegno estero pu? tornare insoluto anche dopo 6 mesi !!!! e i soldi te li scordi !!!! non c'? modo di recuperarli....il prim assegno piccolo magari va a buon fine giusto per farti vedere che ? un buon pagatore quello grosso ritorna insoluto e sei fregato !!!

io gli ho risposto ieri e gli ho ribadito che o viene con il cash o mi fa un bonifico e alla seconda volta non mi ha pi? scritto !!
                      chissa come mai ??

molla subito il colpo !!

LASCIA STARE SUBITO !!

per il passaggio, non esiste passaggio devi rottamare la tua targa e dargli la moto e lui se la deve rimmatricolare all'estero ..
                      Last edited by elan; 24-08-06, 09:46.

Comment

• Font Size
                        giusto giusto mi ? arrivata oggi , sto' vendendo una hornet su moto it

Ciao?
                        Ho visto che la disposizione dell'annuncio dei vostri annunci sul Internet a cui altamente sono interessato io gradir? sapere pu? essere ? ancora avaliable. e gradir? sapere che il prezzo chiedente and il pics attuale con lo stato di esso? ancora il mio modo del pagamento sar? con l'assegno certificato del cassiere?.se questo ? giusto da voi i pls ottengono immediatamente di nuovo me?
                        Speranza leggere oggi da voi?.
                        sarah_maquez@yahoo.com

Hello...
                        I saw the advert placement of your ads on the internet in which i am highly interested i will like to know may be is still avaliable.. and i will like to know the asking price .and the present pics with the condition of it ...Furthermore my mode of payment will be by certified cashier cheque....if this is ok by you
                        pls get back to me immediately...
                        Hope to read from you today....

sarah_maquez@yahoo.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        Questa e-mail ? una risposta ad un Suo annuncio pubblicato su Moto.it
                        Per vedere l'annuncio: www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=912228
                        Moto.it non si assume alcuna responsabilit? sul contenuto di questa e-mail.

Comment

• Font Size
                          quindi in poche e concise parole: assa star

Comment

• Font Size
                            MInkia Elan....6 mesi addirittura !!
                            Toglimi una curiosit? tu che in banca ci lavori dentro..

Mettiamo che mi arriva da uno di qs. truffatori un assegno di 10mila euri per una vendita, l'assegno viene incassato ed io me li ritrovo sul mio conto.
                            Poi prelevo tutti i soldi dal mio conto e lo chiudo, riaprendolo in altra banca...od addirittura non aprendo pi? nessun conto a nome mio.

Cosa succede ? mi pignorano qualcosa ?
                            Sono perseguibile ? e con quale accusa ? i controlli non li fa la banca per conto mio ? sono comunque passibile di accusa di "incauta vendita" ?

Ciao

Comment

• Font Size
                              fre

Chiaramente loro contattano tutti gli annunci di moto di valore discreto.
                              Qualcuno ? chiaro che ci crede.

Anche ame ? successo.All'inizio mi sembrava fattibile al di la delle spese di trasporto esagerate e del trasferimento di prorpiet? che inevitabilmente sarebbe stato un problema.

Invece sono convinto anche di una nuova strada per truffarci.

Negli annunci di acquisto su moto.it ho messo degli annunci per ricambi di vari modelli che cercavo.
                              Mi ha contattato una ditta che stranamente aveva tutti i ricambi che io cercavo...a prezzi concorrenziali (non estremamente bassi,insomma credibili..)

Voelvano essere contattati al telefono cellulare.Pagamento vaglia on-line.
                              Gli ho chiesto in che zona si trovasse la ditta e mi hanno detto zona Piemonte ..ho atteso qualche giorno e mi hanno detto che se volevo i pezzi dovevo mandare i soldi subito altrimenti c'era gi? un altro compratore.
                              Ho chiestro tramite e-mail invece la sede della ditta (di nuovo) e mi hanno dato un indirizzo francese...!!
                              Quindi ...vista la situazione anomala gli ho detto che sarei passato a ritirare i pezzi di persona in Francia....

Scomparsi...nessuna altra notizia...

Credo di aver risparmiato una fregatura....

Comment

X
                              Working...
                              X