Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compratore sospetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? successo anche a me in Spagna, addirittura mi ? arrivato l'assegno, sono andato in banca e mi hanno detto che ci voleva pi? di un mese per incassarlo, a parte le spese, ovviamente mi aveva mandato soldi in pi? per il trasporto in Canada!!!??? della mia RSV 1000 00, li ho ricontattati e gli ho detto che niente assegni, solo trasferimento diretto in conto, e contatto telefonico, sono spariti!!!!
    Vendi a meno ma in contanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar
      ? successo anche a me in Spagna, addirittura mi ? arrivato l'assegno, sono andato in banca e mi hanno detto che ci voleva pi? di un mese per incassarlo, a parte le spese, ovviamente mi aveva mandato soldi in pi? per il trasporto in Canada!!!??? della mia RSV 1000 00, li ho ricontattati e gli ho detto che niente assegni, solo trasferimento diretto in conto, e contatto telefonico, sono spariti!!!!
      Vendi a meno ma in contanti.
      In contanti ok a meno non penso visto che sono abbondantemente sotto quotazione

Comment

• Font Size
        La verit? ? che a questi imbroglioni la moto "no gli e ne p? freg? de meno" dato che il loro "guadagno " lo fanno con i soldi che in teoria ti mandano in pi? per il pagamento del trasporto; tu ricevi i soldi dell'assegno (che poi non ha fondo e la banca te li ritoglie), e mandi parte di questi legalmente al trasportista (che ? quello che in realt? ti sta fregando), ovviamente questi non li recuperi pi?, li ? l'inghippo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegev60
          o io l'annuncio l'ho messo ma non mi hanno contattato avranno capito che sono genovese...
          o hanno visto la moto

Comment

X
          Working...
          X