A me ? andata di lusso proprio ieri. Tornando a casa dal giro sull'Abetone mentre ero sulla porrettana, dopo un bel rettilineo in leggera salita c'? un ponte e in quel punto la strada fa una S. Stavo andando forte. Ho preso la S quasi a palla e pi? avanti nella piazzola a lato strada, c'erano i caramba che avevano fermato una macchina e stavano scrivendo appoggiati sul cofano della loro auto. Ho detto "ci siamo". Credo siano stati presi dalla sorpresa di veder arrivare "un bischero" a quel modo da quella S. Io ormai ero lanciato e non ho levato. Ho visto solo le loro facce e quella del proprietario dell'auto che mi guardavano sbigottiti. Non credo abbiano fatto in tempo a prendere il numero di targa. In culo stavolta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa multa....
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by benjofactoryio sapevo che ti possono fare la multa per eccessivo rumore che mi pare siano 75 euro ma visto che lo scarico ? omologato per l'uso stradale non dovrebbero ritarti il libretto
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by benjofactoryperch? la realt? ? che ritirano il libretto?????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ivanisevic23scusate vado un po' OT ma curiosita' li da voi cosa vi fanno se vi fermano con scarico omologato ma semza db killer.......????? xke' qui ad un mio amico gli hanno fatto il foglio x andare alla revisione ......io sapevo che potevano fare solo una multa non ricordo di quanto ma una semplice multa.....
Comment
-
X
Comment