Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa multa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me ? andata di lusso proprio ieri. Tornando a casa dal giro sull'Abetone mentre ero sulla porrettana, dopo un bel rettilineo in leggera salita c'? un ponte e in quel punto la strada fa una S. Stavo andando forte. Ho preso la S quasi a palla e pi? avanti nella piazzola a lato strada, c'erano i caramba che avevano fermato una macchina e stavano scrivendo appoggiati sul cofano della loro auto. Ho detto "ci siamo". Credo siano stati presi dalla sorpresa di veder arrivare "un bischero" a quel modo da quella S. Io ormai ero lanciato e non ho levato. Ho visto solo le loro facce e quella del proprietario dell'auto che mi guardavano sbigottiti. Non credo abbiano fatto in tempo a prendere il numero di targa. In culo stavolta....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory
      io sapevo che ti possono fare la multa per eccessivo rumore che mi pare siano 75 euro ma visto che lo scarico ? omologato per l'uso stradale non dovrebbero ritarti il libretto
      BE' ERA QUELLO CHE CREDEVO ANKE IO GIURO........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ivanisevic23
        BE' ERA QUELLO CHE CREDEVO ANKE IO GIURO........
        perch? la realt? ? che ritirano il libretto?????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory
          perch? la realt? ? che ritirano il libretto?????
          ma stava scendendo sul colle del nava ed e' quello che gli hanno contestato i carabinieri...e quindi revisione obbligatoria...

          Comment


          • Font Size
            #20
            metti i dbkiller ed ? a posto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ivanisevic23
              scusate vado un po' OT ma curiosita' li da voi cosa vi fanno se vi fermano con scarico omologato ma semza db killer.......????? xke' qui ad un mio amico gli hanno fatto il foglio x andare alla revisione ......io sapevo che potevano fare solo una multa non ricordo di quanto ma una semplice multa.....
              Dipende da chi trovi..... c'? chi ti "grazia" e ti lascia andare vai solo con una multina.. oppure, come ? successo ad un mio amico, trovi la carogna che ti affibbia multone, fermo amministrativo di 90 giorni, obbligo di revisione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                eh inzomma... non lamentarti troppo dai poteva andare peggio...

                Comment

                X
                Working...
                X