Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa multa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presa multa....

    "solo" 35 euro

    arrivo tranquillo tranquillo in un rettilineo e in lontananza vedo un vigile, hanno fermato una macchina ma la stanno "rilasciando"... allora si mette in mezzo alla mia corsia e mi ferma per lasciarla andare.
    Nel frattempo il semaforo poco pi? avanti diventa rosso ed io sono fermo in coda... allora il vigile mi guarda..... e decide chiss? perch?? che questo motociclista con la moto nera e il giubbotto di pelle deve essere per forza controllato .....

    Accosto, spengo la moto e mi chiede patente e libretto....

    NOTA:
    Ieri mattina uscendo ho dimenticato il marsupio dove porto i documenti della moto (uso il marsupio da quando ho il codone monoposto) e ora non avendo il codone monoposto potrei continuare a portare i documenti nel codone come ho sempre fatto (ma sono un coglione e ieri non li avevo)

    quindi dico al vigile... NON ho il libretto perch? lo porto in un marsupio e questa mattina uscendo per andare al lavoro l'ho dimenticato.....
    aggiungiamo che quando mi ? nato il bimbo per l'euforia ho perso la patente... e quindi al vigile do nell'ordine....
    Carta d'identit?
    Denuncia dei Carabinieri
    Carta sostitutiva della patente......

    In due fanno il giro della moto per cercare ogni minima cosa....

    Dettaglio della moto:
    Freccette omologate
    LeoVince Tappato
    Specchietti NON omologati
    Gomme Nuove

    Il "capo" vigile mi fa la contravvenzione per il libretto (ci sta cosa posso dire....? )
    il suo collega si avvicina al capo e gli dice... :
    "ma le frecce sono omologate?"
    e il capo:
    "S? vedi c'? il marchio"
    e lui:
    "ma non sono troppo nascoste?"
    ed io:
    "vanno bene li dove sono, sono omologate e si vedono pi? delle originali"
    ......
    Mentre compila il verbale l'assistente:
    "bella moto deve essere bello lanciarsi in autostrada"
    ed io
    "a dire il vero ha poca protezione aerodinamica, meglio usarla in montagna con il motore che ha che ti tira fuori dai tornanti....."

    arriva il capo con il verbale e mi dice
    "si ricordi che anche io sono motociclista e se le ho fatto la contravvenzione ? perch? lei ha infranto la legge"

    ed io:

    "gi? mi sento tartassato perch? motociclista, infatti tra 1000 macchine ha fermato solo me... che caso.... comunque sono in torto e pago senza problemi... mi spiace solo che per l'ennesima volta tra x macchine conciate magari senza revisione o altro quello che attira le forze dell'ordine ? sempre e solo un giubbetto di pelle indossato con il caldo d'agosto "

    e lui

    "cosa vuole farci......"

    NIENTE....... purtroppo

    CONSIDERAZIONE: l'unica volta che dimentico i documenti e cosa succede mi fermano per un controllo!!!! la legge di murphy colpisce ancora... del resto una volta fermato potevo solo sperare chiudesse un okkio.... alla fine va bene cos?

  • Font Size
    #2
    urca ....la solita "sfiga" che guarda caso colpisce solo il motociclista in mezzo a 1000 auto che fanno di tutto di + e non vengono mai fermate !!

    come ti capisco !!!

    tutto bene a casa ?? il piccolo e la mamma stanno bene ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elan
      urca ....la solita "sfiga" che guarda caso colpisce solo il motociclista in mezzo a 1000 auto che fanno di tutto di + e non vengono mai fermate !!

      come ti capisco !!!

      tutto bene a casa ?? il piccolo e la mamma stanno bene ??
      s? guarda non mi sono nemmeno incazzato, appena mi ha palettato ho detto adesso mi fa la multa per il libretto... sicuro (beh era chiaro non avendolo )
      Mi sono reso disponibile e umile ma un caz.... peccato

      a casa tutto benissimo!!!! dobbiamo vederci paolo ti chiamo magari domani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo ? cosi' saremo sempre tartassati....per? tutto sommato ti ? andata piu' che bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai 35 euro sono accettabili...in fondo hai dimentico un documento...si sperava che non accadesse ma cmq dai meglio di altre rogne

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh dai non ti ? andata malissimo, in compesno ora s? cosa dovr? pagare di multa se dichiaro di non avere con me il libretto quando mi fermano! almeno non prendo la multa per la misura della goma posteriore non omologata!!! ^__^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cazz mi spiace...hai perfettamente ragione...cmq tuttosommato ti ? andata bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gattobastardo
                almeno non prendo la multa per la misura della goma posteriore non omologata!!! ^__^
                buahahahahahahahahhahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate vado un po' OT ma curiosita' li da voi cosa vi fanno se vi fermano con scarico omologato ma semza db killer.......????? xke' qui ad un mio amico gli hanno fatto il foglio x andare alla revisione ......io sapevo che potevano fare solo una multa non ricordo di quanto ma una semplice multa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ivanisevic23
                    scusate vado un po' OT ma curiosita' li da voi cosa vi fanno se vi fermano con scarico omologato ma semza db killer.......????? xke' qui ad un mio amico gli hanno fatto il foglio x andare alla revisione ......io sapevo che potevano fare solo una multa non ricordo di quanto ma una semplice multa.....
                    cavolo potevo chiderglielo ieri alla fine l'unica info che ho chiesto ? stata:
                    "vista la contravvenzione mi dite dove mettete il velox di solito"

                    e loro:

                    "quando inizia il pezzo in pianura di tavernerio (CO) salendo da lipomo fino al bivio per bergamo" YAHOOOO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti la faccia e la moto da teppista cel'hai!!!!!!!
                      Se era mattina, pure la faccia da drogato
                      Ma non gli hai detto che sei padre di famiglia?
                      NOn ti sei messo in ginocchio supplicando che in quel modo ti avrebbe sottratto soldi per le pappe, latte in polvere e pannolini?
                      Sti bastardi se la prendono solo con i motociclisti!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono
                        In effetti la faccia e la moto da teppista cel'hai!!!!!!!
                        Se era mattina, pure la faccia da drogato
                        Ma non gli hai detto che sei padre di famiglia?
                        NOn ti sei messo in ginocchio supplicando che in quel modo ti avrebbe sottratto soldi per le pappe, latte in polvere e pannolini?
                        Sti bastardi se la prendono solo con i motociclisti!!!!!!!!
                        erano le 19.00 avevo la camicia i pantaloni e le scarpe "serie"....

                        dici che devo attaccare sul cupolino la foto del bimbo con scritto "NON CORRERE PAPA'?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TuonoBlack
                          erano le 19.00 avevo la camicia i pantaloni e le scarpe "serie"....

                          dici che devo attaccare sul cupolino la foto del bimbo con scritto "NON CORRERE PAPA'?"
                          No io mettere NON PINNARE PAPI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ivanisevic23
                            scusate vado un po' OT ma curiosita' li da voi cosa vi fanno se vi fermano con scarico omologato ma semza db killer.......????? xke' qui ad un mio amico gli hanno fatto il foglio x andare alla revisione ......io sapevo che potevano fare solo una multa non ricordo di quanto ma una semplice multa.....
                            io sapevo che ti possono fare la multa per eccessivo rumore che mi pare siano 75 euro ma visto che lo scarico ? omologato per l'uso stradale non dovrebbero ritarti il libretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e ti pareva???

                              va a finire sepre cos?!

                              alla fine ti ? andata bene che essendo motociclista non abbia notato gli specchi non omologati!

                              per?...................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X