Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 e tuono 2024
Collapse
X
-
premetto che ho la 2022...sono il solo qui a cui non piacciono queste carene?...a suo tempo ho acquistato da cruciata le racing, verniciate e direi anche venute bene, ma una volta montate, tolte subito, dal davanti non si puo vedere.acquistato subito le 2020 riverniciate e montate, per me tutta altra cosa, telaio tutto a vista e poi cosa importante si puo applicare i tamponi para telaio,i soliti Fly hammer
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postma quella minkia di "a" deve starci sempre e per forza?
un po' più bella delle ultime livree...am in apssato lavoravano meglio sulla rsv4. fortuna che è un po' più sobria
Loro per precisione hanno eseguito.
Da qui A a tutto spiano!
- Likes 2
Comment
-
Non mi dispiacciono, ma vorrei entrambi i cerchi oro.
Ma solo io sogno una livrea con la rsv new tutta nera e i dettagli oro?.
Oppure come la rsv old nera con i dettagli come quelle di haga o precedenti (il nero Diablo)?
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Allora Lucio, la prendiamo o no sta Tuono 660 Factory?!?!?
Ebbene...con gli accadimenti degli ultimi mesi (fra cui problemi di salute miei con 8000 analisi e accertamenti,e di mia moglie van via pacchi di soldi) credo che mi salti tutto. Oltre a questo anche la cabrio ha dei problemi e l'ho portata a sistemare. Aggiungiamo dei lavori sulla casa "obbligatori"...il Dio delle moto mi si è messo di traverso. (ma di traverso come fa toprak,che non passi manco a buttarlo giù). Vediamo che vien fuori. Il problema è che gli incentivi li fan fuori subito. Non è che posso sfruttarli a giugno per dire. Lo scorso anno durarono 2\3 giorni poi finito il budget stanziato. (quello delle merdamoto elettriche invece non l'han manco usato tutto.Non le vuole nessuno Vendite in picchiata)
E a essere sinceri non sono manco più sicuro di volere una Tuono o un'Aprilia leggendo di continuo problemi su problemi (assistenza a 50km da casa e manco so se è dealer ufficiale)
tu guarda:
Assistenza e vendita Aprilia moto sportive e scooter urban: trova un dealer vicino a te utilizzando la mappa. Acquista veicoli ed accessori Aprilia.
metti 06018 e vedi che deserto. Pensi che i maniscalchi dlela mia zona sappiano mettere mano sulle aprilia?
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post
Quando hanno dato ordine di curare di più l'affidabilità, la mail interna si è interrotta sulla lettera A.
Loro per precisione hanno eseguito.
Da qui A a tutto spiano!
Allo stesso tempo molto sportiva
se uno la vuol nera
o in versione ducati
non è difficile
- Likes 1
Comment
X
Comment