Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    E' buona norma presentarsi quando si entra in un forum
    Eppoi non siamo sposati!
    Eppoi non ero distrutto ero stanco!
    Eppoi non ? vero che la Tuono consuma come una petroliera!

Ma chi ? quella donna lasciva dell'avatar?????
    Ciao e buon lavoro
    Vabbeh, visto che rompi anche qui.....
    Mi chiamo Federica, non sono sposata con Alb, conviviamo da due anni (visto che tigna!!!!), sono proprietaria di uno SporCity 200, anche se io volevo la Pegaso Strada, ma mio marito.... ops!... il mio martirio.... ha voluto che prima comprassi lo scooter.
    Faccio palestra, mi piace andare in moto, in snowboard, in montainbike e mi piace nuotare (soprattutto con i delfini nel Mar Rosso), eppoi..... che barba!!!!
    La donnina dell'avatar l'ho scelta perch? trovo che mi somigli molto..... beh, se fossi bionda anche io..... vabbeh mi somiglia solo un pochino..... ma insomma, che pignolo che sei!!!!
    Comunque TuonoBlack ? stato molto pi? carino di te! A proposito, Gabry, quand'? che posti le foto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by misstuono
      Vabbeh, visto che rompi anche qui.....
      Mi chiamo Federica, non sono sposata con Alb, conviviamo da due anni (visto che tigna!!!!), sono proprietaria di uno SporCity 200, anche se io volevo la Pegaso Strada, ma mio marito.... ops!... il mio martirio.... ha voluto che prima comprassi lo scooter.
      Faccio palestra, mi piace andare in moto, in snowboard, in montainbike e mi piace nuotare (soprattutto con i delfini nel Mar Rosso), eppoi..... che barba!!!!
      La donnina dell'avatar l'ho scelta perch? trovo che mi somigli molto..... beh, se fossi bionda anche io..... vabbeh mi somiglia solo un pochino..... ma insomma, che pignolo che sei!!!!
      Comunque TuonoBlack ? stato molto pi? carino di te! A proposito, Gabry, quand'? che posti le foto?
      Ecco.........non bastava Alb che ci strapazza i maroni con la tuono 2006 e tutte le storie che ? bella ? comoda c'ha il mono che non mona.....................................adesso c'abbiamo pure la mogliettina(compagna non lo dico perche suona troppo comunista...ihih) che sfotte noi vecchietti (ma solo di Tuono per?)!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo n?............Benvenuta Fede.........

Comment

• Font Size
        Salutoni alla Fede ........... spero di fare un bel giro insieme........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Ciao Fede, ben venuta!!!!
          Sappi che godi di tutta la mia incondizionata ammirazione!
          Sono sicuro che hai gi? capito a cosa mi riferisco.
          bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore

Ciao Fiore
            Fiore non ho capito cosa intendi con:
            "bel giro insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!"

Porka ***** ma tua moglie non scrive sul forum??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Ciao Fede, ben venuta!!!!
              Sappi che godi di tutta la mia incondizionata ammirazione!
              Sono sicuro che hai gi? capito a cosa mi riferisco.
              bull
              Io non ho capito Bull!
              A cosa ti riferisci?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore

POVCO!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Io non ho capito Bull!
                  Infatti io non parlavo con te...

Comment

• Font Size
                    Cmq, prima che ti metti a fare il terzo grado alla tua compagna, mi pareva chiaro intendere che una persona che ti sopporta(convivendo) per due anni consecutivi ? meritoria di stima incondizionata!

Adesso sei pi? sereno?
                    bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Cmq, prima che ti metti a fare il terzo grado alla tua compagna, mi pareva chiaro intendere che una persona che ti sopporta(convivendo) per due anni consecutivi ? meritoria di stima incondizionata!

Adesso sei pi? sereno?
                      bull
                      Ma guarda che la Fede mi sopporta solo perch? ho la Tuono.
                      E ogni tanto gli piace fare un giro (sulla Tuono ben inteso)

Comment

• Font Size
                        Certo che sei uno scassamaroni di prima categoria.... voleva la pegaso strada e le hai fatto prendere lo sport city!!!!
                        Adesso capisco certi tuoi commenti sul mono!!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti per l'accoglienza (ma che carini...) e scusate se non vi ho risposto ieri, ma l'Alb ha monopolizzato il pc!
                          Ma TuonoBlack che fine ha fatto? Io volevo vedere le foto!!

Comment

• Font Size
                            ciao Fede benvenuta
                            visto le balle che racconta il tuo martirio sulle tue preferenze per la Tuono 06, sarebbe bello che tu scrivessi una comparativa da passeggero tra la tuono 04/05 e la 06 .....
                            p.s. scommetto che impenni lo sporcity e alb invece nn riesce !!! hi hi hi

poi se non ? vero ci? che dice alb e tu preferisci la vecchia ..quando vorrai potrai farti un giro sulla mia......e su quella del Gabry....

ciao ciao
                            Last edited by elan; 29-08-06, 08:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by misstuono
                              Grazie a tutti per l'accoglienza (ma che carini...) e scusate se non vi ho risposto ieri, ma l'Alb ha monopolizzato il pc!
                              Ma TuonoBlack che fine ha fatto? Io volevo vedere le foto!!

hai ragione fede ma una mano il bimbo l'altra il biberon... capiscimi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elan
                                ciao Fede benvenuta
                                visto le balle che racconta il tuo martirio sulle tue preferenze per la Tuono 06, sarebbe bello che tu scrivessi una comparativa da passeggero tra la tuono 04/05 e la 06 .....
                                p.s. scommetto che impenni lo sporcity e alb invece nn riesce !!! hi hi hi

poi se non ? vero ci? che dice alb e tu preferisci la vecchia ..quando vorrai potrai farti un giro sulla mia......e su quella del Gabry....

ciao ciao
                                Beh, devo dire che in questo l'Alb ha ragione. Io come zavorra preferisco la 06, ha il sellino passeggero pi? vicino a quello del pilota, arrivo meglio ad appoggiarmi al serbatoio, sia per la posizione del sellino, sia perch? il serbatoio mi sembra leggermente pi? alto. E poi il pilota ? leggermente pi? inclinato in avanti. Le manigliette sul sellino sono comode per andature moderate, ma soprattutto danno una mano in discesa nei frenatori prima dei tornanti. Le pedaline sono per? un po' pi? alte rispetto alla 04/05 (e i miei ginocchi ne risentono!), e gli scarichi sono pi? alti e angolati, e si rischia di appoggiarcisi con le scarpe (io con gli anfibi, che hanno un po' di tacco, ho fatto dei bei disegnini indelebili su quelli dell'Alb, mi sa che dovr? regalargliene di nuovi!!).
                                E poi non mi dire che esteticamente non ti piace!!! Con quel musetto da grillo incavolato e quel bel codino che TuonoBlack ci ha sempre invidiato, tanto che adesso sulla sua vuole montare i fanalini bianchi con il led rossi!!
                                Comunque con questo non voglio dire che la nostra vecchia tuono non mi piaceva, certo all'inizio, appena l'ho vista, ho detto all'Alb "NON TI VORRAI MICA COMPRARE QUELLA BRUTTA MOTO!!!".
                                Ma poi, dopo i primi giri, ha cominciato a piacermi, e quando l'abbiamo lasciata dal concessionario perch? avevamo acquistato la nuova, mi piangeva il cuore vederla l? abbandonata al suo destino. Eppoi con quella moto ci siamo fatti dei gran bei giri, e lei non si lamentava proprio mai, tranne quando le andature si facevano forzatamente troppo turistiche e cominciava a scalciare come un mulo! Ma che impennate in uscita dai tornanti!!
                                Comunque, se proprio insisti, un giro sulla tua lo faccio volentieri, su quella del Gabri sar? un po' dura, arriva sempre con il sellino monoposto!
                                Alb, a te non dispiace, vero?

Comment

X
                                Working...
                                X