Dovrebbe essere bel tempo, almeno in mattinata, si fa qualcosa di non troppo impegnativo visto che ? previsto traffico???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto sabato
Collapse
X
-
Al Passo della Raticosa alle 8,45? Troppo distante per voi?
Peccato, c'? il top dei priliati di un altro club famoso. Giro stupendo di pi? di 360 km, con i maestri delle pieghe (non io per carit?).
Pensateci
Comment
-
Originally posted by p51mustangAl Passo della Raticosa alle 8,45? Troppo distante per voi?
Peccato, c'? il top dei priliati di un altro club famoso. Giro stupendo di pi? di 360 km, con i maestri delle pieghe (non io per carit?).
Pensateci
Comment
-
Beh se magari cambiate meta e passate per il Trentino fatemi un fischio che vi raggiungo cos? magari conosco qualcuno di persona.....
Come siete a gruppo? vi trovate spesso?
DwS
Comment
-
Originally posted by DwSBeh se magari cambiate meta e passate per il Trentino fatemi un fischio che vi raggiungo cos? magari conosco qualcuno di persona.....
Come siete a gruppo? vi trovate spesso?
DwS
Comment
-
Originally posted by elanvieni a lecco x le 10,30 , muretto davanto al blockbuster , viene anche il gabry cosi ci conosciamo ??
spero venga anche Gabry.
Comment
-
Gabry viene , se vieni anche tu mi fa piacere
oh ....oh ma mi fai provare la tua 06 , cosi magari posso aiutarti a sostenere che ? meglio della vecchia ??
ah ha ha
ciao a domani
Comment
-
allora vado avanti di qua perche in quello di elan stiamo sforando.............
e se facessimo alle 9..........anche se poi alb arriva mezz'ora dopo..........cos? si va un po pi? in su??
Comment
-
Originally posted by Dy27allora vado avanti di qua perche in quello di elan stiamo sforando.............
e se facessimo alle 9..........anche se poi alb arriva mezz'ora dopo..........cos? si va un po pi? in su??
Comment
X
Comment