Salve ragazzi, vorrei sapere da chi possiede dalla 04 in poi se ? normale la rumorosit? del motore .Per rumorosit? non intendo il rumore dei vari scarichi aperti o no che montiamo nelle nostre moto ,ma l'effettiva rumorosit? dei vari componenti tipo frizione ed altri organi in movimento, perch? nella mia moto ho notato che il motore in se stesso ? rumoroso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rumorosit? motore RSV 05
Collapse
X
-
Originally posted by RRgialloNo niente DIN DIN DIN, solo rumore tipico di ingranaggi che trottano
Comment
-
Originally posted by benjofactorylo hai testato personalmente?
no era la moto di miocuggino miocuggino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactorysi e tuo cuggino ti ha detto che una volta ? morto???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ciao RR giallo ti parlo x esperienza
o sei un po' basso di livello olio (cosa che nn penso )
o forse probabilmente ? un tendicinghia idraulico che nn va in tensione e la catena di sbatte sui carte con conseguente rumore metallico....
cmq potresti interpellare i guru delo v 60 e swpiegargli bene o adirittura mostrargli la moto.
questo ? un mio modesto parere ma pu? darsi che nn sia niente di tutto quello che ti ho detto
ciao
Comment
-
Originally posted by texciao RR giallo ti parlo x esperienza
o sei un po' basso di livello olio (cosa che nn penso )
o forse probabilmente ? un tendicinghia idraulico che nn va in tensione e la catena di sbatte sui carte con conseguente rumore metallico....
cmq potresti interpellare i guru delo v 60 e swpiegargli bene o adirittura mostrargli la moto.
questo ? un mio modesto parere ma pu? darsi che nn sia niente di tutto quello che ti ho detto
ciao
Comment
X
Comment