Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta cosi'!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ARALE View Post
    Si, basta così, non è possibile che aprilia faccia certe cagate!
    Mi sono stufato, da normale consumatore attento , a tutte ste cagate che fanno per risparmiare centesimi ma le loro moto te le fanno strapagare e la qualità fa sempre più schifo, nei materiali e nell'assemblaggio.
    Dopo la decima RSV4, per dire il vero le ultime tre, mi hanno fatto perdere la pazienza.
    ...ma la 2022 e la 2023, ragazzi da darle fuoco!
    Assemblate al buio, evidentemente.
    Ma ancor peggio problemi-problemi, fastidi e infine rotture di coglioni,pure pericolosi visto i frangenti in cui accadono.
    la 2022 fino a 4000km , un vero sogno messa su bene a livello di ciclistica, divertentissima e, seppur completamente stradale mi son tolto qualche soddisfazione
    Poi ha iniziato a bucare di colpo in piena accelerazione.... fai prove, controlli, ore al banco per simulare e niente ! niente errori, niente di niente.
    dopo più di un mese di fermo, grazie a delle promozioni, decido di darla dentro per una 2023 sempre factory. Moto nuova la ritiro e vengo a casa , anzi ci provo perchè dopo 33 km di autostrada, tiro la frizione per rallentare e il motore si ferma.
    Azzo succede???
    devo riavviare dal Run...ok avrò cappellato io.
    Poco dopo qlc km, rallento per la rotonda e si rispegne e, il tipo in auto inchioda per non tamponarmi! ma che cazz...
    Chiamo il conce: "ah ma non so', portala giù" ...ma manco per il k.
    Appena ritirata, non avranno fatto gli zeri e l'adattamento ruota fonica, penso io.
    Vado da quel santo del mio meccanico ufficiale Aprilia; facciamo adattamenti zeri e ruota fonica, ma dopo mezza giornata in vallata si rispegne, oltretutto ( di nuovo) rischiando di essere tampona diverse volte.
    Sarà troppo magra? Sarà questo nuovo software ( no)? Ovviamente nessun errore!
    Vai a sapere. mi tolgo un dubbio: sento qualche gancio in giro ma sembra tutto nella nebbia o quasi ma pian piano stanno saltando fuori altre segnalazioni.
    Ma dico io, 26k di moto e uno deve avere ste rotture di palle???
    Si parla di nuova fornitura di corpi farfallati, in uso anche alle 660 ( con qualche segnalazione)
    Evidentemente Aprilia ha trovato da risparmiare qualche euro da cineserie e ha introdotto questi c.f. a noi che dobbiamo rischiare di farci schiacciare in tangenziale.
    Con questo per dirvi che, una volta messa a posto, l'Aprilia non mi vedrà più come cliente.
    Senza avere più l'assillo che, se rompi qualcosa , non trovi più i ricambi -ho amici che cercano motori da mesi-
    BASTA COSI'
    E cosa prendi ora?

Ducati secondo me sei messo in maniera simile.

BMW? Yamaha?

Comment

• Font Size
      Si, basta così, non è possibile che aprilia faccia certe cagate!
      Mi sono stufato, da normale consumatore attento , a tutte ste cagate che fanno per risparmiare centesimi ma le loro moto te le fanno strapagare e la qualità fa sempre più schifo, nei materiali e nell'assemblaggio.
      Dopo la decima RSV4, per dire il vero le ultime tre, mi hanno fatto perdere la pazienza.
      ...ma la 2022 e la 2023, ragazzi da darle fuoco!
      Assemblate al buio, evidentemente.
      Ma ancor peggio problemi-problemi, fastidi e infine rotture di coglioni,pure pericolosi visto i frangenti in cui accadono.
      la 2022 fino a 4000km , un vero sogno messa su bene a livello di ciclistica, divertentissima e, seppur completamente stradale mi son tolto qualche soddisfazione
      Poi ha iniziato a bucare di colpo in piena accelerazione.... fai prove, controlli, ore al banco per simulare e niente ! niente errori, niente di niente.
      dopo più di un mese di fermo, grazie a delle promozioni, decido di darla dentro per una 2023 sempre factory. Moto nuova la ritiro e vengo a casa , anzi ci provo perchè dopo 33 km di autostrada, tiro la frizione per rallentare e il motore si ferma.
      Azzo succede???
      devo riavviare dal Run...ok avrò cappellato io.
      Poco dopo qlc km, rallento per la rotonda e si rispegne e, il tipo in auto inchioda per non tamponarmi! ma che cazz...
      Chiamo il conce: "ah ma non so', portala giù" ...ma manco per il k.
      Appena ritirata, non avranno fatto gli zeri e l'adattamento ruota fonica, penso io.
      Vado da quel santo del mio meccanico ufficiale Aprilia; facciamo adattamenti zeri e ruota fonica, ma dopo mezza giornata in vallata si rispegne, oltretutto ( di nuovo) rischiando di essere tampona diverse volte.
      Sarà troppo magra? Sarà questo nuovo software ( no)? Ovviamente nessun errore!
      Vai a sapere. mi tolgo un dubbio: sento qualche gancio in giro ma sembra tutto nella nebbia o quasi ma pian piano stanno saltando fuori altre segnalazioni.
      Ma dico io, 26k di moto e uno deve avere ste rotture di palle???
      Si parla di nuova fornitura di corpi farfallati, in uso anche alle 660 ( con qualche segnalazione)
      Evidentemente Aprilia ha trovato da risparmiare qualche euro da cineserie e ha introdotto questi c.f. a noi che dobbiamo rischiare di farci schiacciare in tangenziale.
      Con questo per dirvi che, una volta messa a posto, l'Aprilia non mi vedrà più come cliente.
      Senza avere più l'assillo che, se rompi qualcosa , non trovi più i ricambi -ho amici che cercano motori da mesi-
      BASTA COSI'
      Hai chiesto info all'amministratore mito22 ?

Ha una 2023 e prima una 2021

info@daidegas.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Hai chiesto info all'amministratore mito22 ?

Ha una 2023 e prima una 2021

info@daidegas.it
        E io le ho avute prima di lui

Comment

• Font Size

E io le ho avute prima di lui
          Sei un veterano

Comment

• Font Size
            Sei un veterano
            Ne ho avuta qualcuna, diciamo

Comment

• Font Size
              Sei un veterano
              Non farti tradire dalla mia data di iscrizione, bazzico qui dal 2008

Comment

• Font Size

Non farti tradire dalla mia data di iscrizione, bazzico qui dal 2008
                Non l'avevo notata.

Comment

• Font Size
                  ciao ale ,leggo ora...andiamo bene, dopo lo sbronzinamento del panigale,tuttora in officinali ci mancherebbe che cominciasse a darmi problemi anche la rsv42022

Comment

• Font Size
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    ciao ale ,leggo ora...andiamo bene, dopo lo sbronzinamento del panigale,tuttora in officinali ci mancherebbe che cominciasse a darmi problemi anche la rsv42022
                    ..il pompone??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      No dai, non tirarti la sfiga.
                      È un caso quello che è successo alla mia.
                      ...e quest'altra vedremo🙄

Comment

• Font Size
                        comunque io alla mia ho gia fatto interventi, trafilaggio olio,oring,guarnizioni e perdita olio lato sx tubo sfiato vapori

Comment

• Font Size
                          A prescindere dal marchio, è inconcepibile che un mezzo nuovo sia ricoverato in officina e nessuno sappia che fare.
                          Non so cosa si possa fare a livello legale, ma sarebbe da avere un mezzo nuovo dopo 33 km, non una "semplice" riparazione.

Purtroppo però mi par di capire che un po' tutto il mondo delle auto e moto stia abbassando il livello qualitativo

Comment

• Font Size
                            comunque non penso che la concorrenza sia da meno a forza di fare a chi c’e la piu lungo,ci rimettiamo noi che cacciamo i soldi per acquistarle e poi a dirla tutta ci basterebbe molto meno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              A prescindere dal marchio, è inconcepibile che un mezzo nuovo sia ricoverato in officina e nessuno sappia che fare.
                              Non so cosa si possa fare a livello legale, ma sarebbe da avere un mezzo nuovo dopo 33 km, non una "semplice" riparazione.

Purtroppo però mi par di capire che un po' tutto il mondo delle auto e moto stia abbassando il livello qualitativo
                              Poi... il fatto che conoscendo tecnici , il quale mi fido ciecamente che mi dicono di non avere informazioni a riguardo mi angoscia ancora di più, io i 26k non li evacuati dal di dietro ed erano buoni.
                              Cmq mi sto guardando in giro ed effettivamente come dite la situazione non è rosea neppure in Ducati, Bmw onestamente non mi piace. Forse Honda ma per andare su pari livello bisogna buttarsi sulla SP ma per uso 80% stradale e 20 pista girare con un motore a 15 mila giri non mi ispira molto.
                              Boh!!!
                              Sempre che non decido di tenere questa sperando che si risolva la cosa entro l'autunno/inverno e salti fuori qualche aggiornamento in primavera
                              Vedremo

Comment

• Font Size

...cmq Dall'Igna è in Ducati , già da qualche anno
                                mi sto muovendo in ogni caso
                                Madooooooo
                                mi sono rincoglionito per davvero... pensavo ancora alla moto di saytta

Comment

X
                                Working...