Originally posted by ARALE
View Post
Si, basta così, non è possibile che aprilia faccia certe cagate!
Mi sono stufato, da normale consumatore attento , a tutte ste cagate che fanno per risparmiare centesimi ma le loro moto te le fanno strapagare e la qualità fa sempre più schifo, nei materiali e nell'assemblaggio.
Dopo la decima RSV4, per dire il vero le ultime tre, mi hanno fatto perdere la pazienza.
...ma la 2022 e la 2023, ragazzi da darle fuoco!
Assemblate al buio, evidentemente.
Ma ancor peggio problemi-problemi, fastidi e infine rotture di coglioni,pure pericolosi visto i frangenti in cui accadono.
la 2022 fino a 4000km , un vero sogno messa su bene a livello di ciclistica, divertentissima e, seppur completamente stradale mi son tolto qualche soddisfazione
Poi ha iniziato a bucare di colpo in piena accelerazione.... fai prove, controlli, ore al banco per simulare e niente ! niente errori, niente di niente.
dopo più di un mese di fermo, grazie a delle promozioni, decido di darla dentro per una 2023 sempre factory. Moto nuova la ritiro e vengo a casa , anzi ci provo perchè dopo 33 km di autostrada, tiro la frizione per rallentare e il motore si ferma.
Azzo succede???
devo riavviare dal Run...ok avrò cappellato io.
Poco dopo qlc km, rallento per la rotonda e si rispegne e, il tipo in auto inchioda per non tamponarmi! ma che cazz...
Chiamo il conce: "ah ma non so', portala giù" ...ma manco per il k.
Appena ritirata, non avranno fatto gli zeri e l'adattamento ruota fonica, penso io.
Vado da quel santo del mio meccanico ufficiale Aprilia; facciamo adattamenti zeri e ruota fonica, ma dopo mezza giornata in vallata si rispegne, oltretutto ( di nuovo) rischiando di essere tampona diverse volte.
Sarà troppo magra? Sarà questo nuovo software ( no)? Ovviamente nessun errore!
Vai a sapere. mi tolgo un dubbio: sento qualche gancio in giro ma sembra tutto nella nebbia o quasi ma pian piano stanno saltando fuori altre segnalazioni.
Ma dico io, 26k di moto e uno deve avere ste rotture di palle???
Si parla di nuova fornitura di corpi farfallati, in uso anche alle 660 ( con qualche segnalazione)
Evidentemente Aprilia ha trovato da risparmiare qualche euro da cineserie e ha introdotto questi c.f. a noi che dobbiamo rischiare di farci schiacciare in tangenziale.
Con questo per dirvi che, una volta messa a posto, l'Aprilia non mi vedrà più come cliente.
Senza avere più l'assillo che, se rompi qualcosa , non trovi più i ricambi -ho amici che cercano motori da mesi-
BASTA COSI'
Mi sono stufato, da normale consumatore attento , a tutte ste cagate che fanno per risparmiare centesimi ma le loro moto te le fanno strapagare e la qualità fa sempre più schifo, nei materiali e nell'assemblaggio.
Dopo la decima RSV4, per dire il vero le ultime tre, mi hanno fatto perdere la pazienza.
...ma la 2022 e la 2023, ragazzi da darle fuoco!
Assemblate al buio, evidentemente.
Ma ancor peggio problemi-problemi, fastidi e infine rotture di coglioni,pure pericolosi visto i frangenti in cui accadono.
la 2022 fino a 4000km , un vero sogno messa su bene a livello di ciclistica, divertentissima e, seppur completamente stradale mi son tolto qualche soddisfazione
Poi ha iniziato a bucare di colpo in piena accelerazione.... fai prove, controlli, ore al banco per simulare e niente ! niente errori, niente di niente.
dopo più di un mese di fermo, grazie a delle promozioni, decido di darla dentro per una 2023 sempre factory. Moto nuova la ritiro e vengo a casa , anzi ci provo perchè dopo 33 km di autostrada, tiro la frizione per rallentare e il motore si ferma.
Azzo succede???
devo riavviare dal Run...ok avrò cappellato io.
Poco dopo qlc km, rallento per la rotonda e si rispegne e, il tipo in auto inchioda per non tamponarmi! ma che cazz...
Chiamo il conce: "ah ma non so', portala giù" ...ma manco per il k.
Appena ritirata, non avranno fatto gli zeri e l'adattamento ruota fonica, penso io.
Vado da quel santo del mio meccanico ufficiale Aprilia; facciamo adattamenti zeri e ruota fonica, ma dopo mezza giornata in vallata si rispegne, oltretutto ( di nuovo) rischiando di essere tampona diverse volte.
Sarà troppo magra? Sarà questo nuovo software ( no)? Ovviamente nessun errore!
Vai a sapere. mi tolgo un dubbio: sento qualche gancio in giro ma sembra tutto nella nebbia o quasi ma pian piano stanno saltando fuori altre segnalazioni.
Ma dico io, 26k di moto e uno deve avere ste rotture di palle???
Si parla di nuova fornitura di corpi farfallati, in uso anche alle 660 ( con qualche segnalazione)
Evidentemente Aprilia ha trovato da risparmiare qualche euro da cineserie e ha introdotto questi c.f. a noi che dobbiamo rischiare di farci schiacciare in tangenziale.
Con questo per dirvi che, una volta messa a posto, l'Aprilia non mi vedrà più come cliente.
Senza avere più l'assillo che, se rompi qualcosa , non trovi più i ricambi -ho amici che cercano motori da mesi-
BASTA COSI'
Ducati secondo me sei messo in maniera simile.
BMW? Yamaha?
Comment