Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta cosi'!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roccia View Post
    Comunque se la moto e nuova, apparte la garanzia, entro alcune condizioni di utilizzo e tempistiche in teoria dovrebbero sostituirti l intero motore se non va.
    spero non sia quello dai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post

che cos'ha avuto la 2022? ti trovavi bene?
      Assolutamente si, mi sono veramente divertito

Comment

• Font Size
        Originally posted by roccia View Post
        Comunque se la moto e nuova, apparte la garanzia, entro alcune condizioni di utilizzo e tempistiche in teoria dovrebbero sostituirti l intero motore se non va.
        Ma non è di motore, perché la moto va benissimo.
        Come descrivevo in cima , si spegne quando rallenti, tirando la frizione. Praticamente alcune volte , in maniera sporadica non aggancia il minimo
        Presumo siano i corpi farfallati( nuove forniture)
        in realta mi rompe le palle dover fare smontare una moto nuova di zecca per delle cagate

Comment

• Font Size
          Originally posted by ARALE View Post

Come descrivevo in cima , si spegne quando rallenti, tirando la frizione. Praticamente alcune volte , in maniera sporadica non aggancia il minimo
          in realta mi rompe le palle dover fare smontare una moto nuova di zecca per delle cagate
          e la vecchia (per modo di dire..) che problemi ha avuto?
          intendo..si è capito cos'era??
          Last edited by Alone; 18-10-23, 15:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post

e la vecchia (per modo di dire..) che problemi ha avuto?
            intendo..si è capito cos'era??
            No, nn lo so se lo hanno capito.( non sono i miei meccanici di fiducia)
            Dalle prove fatte, non era ne il comando gas, ne lo swicht frizione, ne la pompa benzina, ne la piattaforma inerziale, errori non ne da .
            Ma alle volte buca in accelerazione da sbattere il casco sul plexiglas, in qualsiasi marcia con qualsiasi mappa riding mode, sia mappa standard che race.
            E poi a freddo non parte, quando si decide lei parte (smanettando un po sul tasto Run-Off) ma sono due cose separate
            si ipotizzava la sostituzione del cablaggio intero.....
            Poi visto una buona promozione fatta da un amico venditore ho deciso di darla indietro...e si vede che dovevo essere punito per questo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              A me ne è bastata una….
              ...e quindi, per non avere più rogne, hai comprato una MV. 🤣

Comment

• Font Size

ma non può essere problema di elettronica\software ecc?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ma non può essere problema di elettronica\software ecc?
                  No già verificato anche quello

Comment

• Font Size

Assolutamente si, mi sono veramente divertito
                    L’hai data via per prendere la 2023?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vibo1986 View Post

L’hai data via per prendere la 2023?!
                      Si ma leggi dall inizio😉

Comment

• Font Size
                        ... un motore nuovo con 33 km sul banco prova per trovare un difetto( non prese te in diagnosi) perché la breve vita di sti motori si ridurrebbe ulteriormente.
                        Non è contro Aprilia, direi la stessa cosa con qualunque marchio
                        è inconcepibile trattenere la moto del cliente con 33km in officina e farle fare da cavia sul banco o dove altro sia (immagino non parliamo di una settimana o dieci giorni ma l'attesa inizia ad essere insopportabile) perché non si capisce quale sia il problema
                        se hai bisogno di aprirla lo fai e sostituisci quello che non va ma se non riesci a capire non è un problema mio e non mi puoi far stare con il capitale inutilizzato (senza moto) per giunta tenendola km al banco...
                        magari la tengono al banco senza farle fare continuamente limitatori ma chi me lo dice e, soprattutto, perché il problema del produttore deve diventare un MIO problema?
                        ma non esiste
                        manda PEC a raffica a amministrazione, direzione sportiva e magari cerca di arrivare allo staff di Dall'Igna

p.s. chiaramente ancora più insopportabile e deprimente (nel senso che non fa presagire un positivo esito della vicenda) il presentarsi di problemi "anomali" o comunque non gestibili dall'assistenza ufficiale su due moto successive (la prima data indietro per un problema)
                        inconcepibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post

Non è contro Aprilia, direi la stessa cosa con qualunque marchio
                          è inconcepibile trattenere la moto del cliente con 33km in officina e farle fare da cavia sul banco o dove altro sia (immagino non parliamo di una settimana o dieci giorni ma l'attesa inizia ad essere insopportabile) perché non si capisce quale sia il problema
                          se hai bisogno di aprirla lo fai e sostituisci quello che non va ma se non riesci a capire non è un problema mio e non mi puoi far stare con il capitale inutilizzato (senza moto) per giunta tenendola km al banco...
                          magari la tengono al banco senza farle fare continuamente limitatori ma chi me lo dice e, soprattutto, perché il problema del produttore deve diventare un MIO problema?
                          ma non esiste
                          manda PEC a raffica a amministrazione, direzione sportiva e magari cerca di arrivare allo staff di Dall'Igna

p.s. chiaramente ancora più insopportabile e deprimente (nel senso che non fa presagire un positivo esito della vicenda) il presentarsi di problemi "anomali" o comunque non gestibili dall'assistenza ufficiale su due moto successive (la prima data indietro per un problema)
                          inconcepibile
                          ...cmq Dall'Igna è in Ducati , già da qualche anno
                          mi sto muovendo in ogni caso

Comment

• Font Size
                            Io intanto ,vista la recidiva, sentirei un avvocato che dice...

Comment

• Font Size

...cmq Dall'Igna è in Ducati , già da qualche anno
                              mi sto muovendo in ogni caso
                              forse si riferisc ea quelli rimasti in aprilia

Comment

• Font Size
                                quelli del reparto corse con la produzione di serie non c'entrano niente..chiunque essi siano, Dall'igna o Rivola non cambia..
                                E' Piaggio, nella sua dirigenza, che andrebbe svegliata dal suo torpore

Comment

X
                                Working...
                                X