Originally posted by roccia
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Basta cosi'!
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Originally posted by roccia View PostComunque se la moto e nuova, apparte la garanzia, entro alcune condizioni di utilizzo e tempistiche in teoria dovrebbero sostituirti l intero motore se non va.
Come descrivevo in cima , si spegne quando rallenti, tirando la frizione. Praticamente alcune volte , in maniera sporadica non aggancia il minimo
Presumo siano i corpi farfallati( nuove forniture)
in realta mi rompe le palle dover fare smontare una moto nuova di zecca per delle cagate
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Originally posted by ARALE View Post
Ma non è di motore, perché la moto va benissimo.
Come descrivevo in cima , si spegne quando rallenti, tirando la frizione. Praticamente alcune volte , in maniera sporadica non aggancia il minimo
Presumo siano i corpi farfallati( nuove forniture)
in realta mi rompe le palle dover fare smontare una moto nuova di zecca per delle cagate) che problemi ha avuto?
intendo..si è capito cos'era??Last edited by Alone; 18-10-23, 15:11.
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Originally posted by Alone View Post
e la vecchia (per modo di dire..) che problemi ha avuto?
intendo..si è capito cos'era??
Dalle prove fatte, non era ne il comando gas, ne lo swicht frizione, ne la pompa benzina, ne la piattaforma inerziale, errori non ne da .
Ma alle volte buca in accelerazione da sbattere il casco sul plexiglas, in qualsiasi marcia con qualsiasi mappa riding mode, sia mappa standard che race.
E poi a freddo non parte, quando si decide lei parte (smanettando un po sul tasto Run-Off) ma sono due cose separate
si ipotizzava la sostituzione del cablaggio intero.....
Poi visto una buona promozione fatta da un amico venditore ho deciso di darla indietro...e si vede che dovevo essere punito per questo.
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Originally posted by ARALE View Post
Ma non è di motore, perché la moto va benissimo.
Come descrivevo in cima , si spegne quando rallenti, tirando la frizione. Praticamente alcune volte , in maniera sporadica non aggancia il minimo
Presumo siano i corpi farfallati( nuove forniture)
in realta mi rompe le palle dover fare smontare una moto nuova di zecca per delle cagate
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Originally posted by ARALE View Post... un motore nuovo con 33 km sul banco prova per trovare un difetto( non prese te in diagnosi) perché la breve vita di sti motori si ridurrebbe ulteriormente.
è inconcepibile trattenere la moto del cliente con 33km in officina e farle fare da cavia sul banco o dove altro sia (immagino non parliamo di una settimana o dieci giorni ma l'attesa inizia ad essere insopportabile) perché non si capisce quale sia il problema
se hai bisogno di aprirla lo fai e sostituisci quello che non va ma se non riesci a capire non è un problema mio e non mi puoi far stare con il capitale inutilizzato (senza moto) per giunta tenendola km al banco...
magari la tengono al banco senza farle fare continuamente limitatori ma chi me lo dice e, soprattutto, perché il problema del produttore deve diventare un MIO problema?
ma non esiste
manda PEC a raffica a amministrazione, direzione sportiva e magari cerca di arrivare allo staff di Dall'Igna
p.s. chiaramente ancora più insopportabile e deprimente (nel senso che non fa presagire un positivo esito della vicenda) il presentarsi di problemi "anomali" o comunque non gestibili dall'assistenza ufficiale su due moto successive (la prima data indietro per un problema)
inconcepibile
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Originally posted by elio View Post
Non è contro Aprilia, direi la stessa cosa con qualunque marchio
è inconcepibile trattenere la moto del cliente con 33km in officina e farle fare da cavia sul banco o dove altro sia (immagino non parliamo di una settimana o dieci giorni ma l'attesa inizia ad essere insopportabile) perché non si capisce quale sia il problema
se hai bisogno di aprirla lo fai e sostituisci quello che non va ma se non riesci a capire non è un problema mio e non mi puoi far stare con il capitale inutilizzato (senza moto) per giunta tenendola km al banco...
magari la tengono al banco senza farle fare continuamente limitatori ma chi me lo dice e, soprattutto, perché il problema del produttore deve diventare un MIO problema?
ma non esiste
manda PEC a raffica a amministrazione, direzione sportiva e magari cerca di arrivare allo staff di Dall'Igna
p.s. chiaramente ancora più insopportabile e deprimente (nel senso che non fa presagire un positivo esito della vicenda) il presentarsi di problemi "anomali" o comunque non gestibili dall'assistenza ufficiale su due moto successive (la prima data indietro per un problema)
inconcepibile
mi sto muovendo in ogni caso
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quelli del reparto corse con la produzione di serie non c'entrano niente..chiunque essi siano, Dall'igna o Rivola non cambia..
E' Piaggio, nella sua dirigenza, che andrebbe svegliata dal suo torpore
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