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Factory... Venerdi' la prima ad Adria...

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    #1

    Factory... Venerdi' la prima ad Adria...

    ... oggi la ritiro dal tagliando sperando che abbiano migliorato : frizione, freno post., erogazione fino ai 4000.

    Ho montato il 190/55 Supercorsa pro

    Venerdi' vado ad Adria perche' almeno conosco bene la pista, visto cha alla Factory do' ancora del Lei

    Una domanda stupida : dove fate passare le fasce per fissarla al carrello ?

    Avete da darmi qualche altro suggerimento particolare ?

    ... poi vi dico come e' andata

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    #2
    falle passare sulla piasta di sterzo inferiore

    per i suggerimenti dipende cosa vuoi sapere

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      #3
      Originally posted by ciclope
      falle passare sulla piasta di sterzo inferiore

      per i suggerimenti dipende cosa vuoi sapere
      Ok, pistra inferiore ! Grazie !

      Suggerimenti particolari per la Factory, se ci sono...

      - Girare con una marcia in piu' sono abituato, anzi probabilmente entrero' anche troppo giu' di giri...

      - Settaggi sospensioni... usero' quelli consigliati dalla Aprilia... all?inizio saranno piu' che sufficenti... consigli ?

      - Ammortizzatore di sterzo provero' parecchio aperto... poi vedo al tornantino se sbacchetta troppo... altrove non penso di avere problemi. Consigli ?

      - Aprire al tornantino sara' sicuramente il punto piu' difficile con 40 CV in piu' e 40 Kg. in meno. Consigli ?

      ... Se uno mi chiedesse consigli su come girare con una Boxercup ad Adria, saprei cosa dire

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        #4
        allora per quanto riguarda l'ammo di sterzo lascialo come uscito dalla casa che va bene e non ha problemi....per le sospensioni io precarico a 8 mm le forcelle e do 2 click in pi? di chiusura sui registri alla base delle forcelle...idem 2 click in pi? per il mono dietro...il tutto rispetto al settaggio standard

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          #5
          io ti consiglio di lasciare tutto com'e,poi dopo vedi come si comporta la moto,magari ti fai un 5-6 giri e se ne senti la necessita cominci a toccare qlc

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            #6
            Sul libretto di uso e manutanzione hai le indicazioni per i settaggi "strada" e "pista"... io la prima volta in pista con la factory (adria un paio di settimane fa) ho usato un setting intermedio tra i due e mi sono trovato molto molto bene.

            Il tornantino a dx lo facevo in seconda, volendo si pu? fare anche in prima ma sinceramente non mi andava , uscendo in seconda non hai problemi di apertura, il coppione del motore ti tira fuori senza problemi e man mano che giri riesci sempre meglio a dare il giusto gas.

            Fai conto che io fino a due mesi fa guidavo una RS 125 quindi 110 cavalli in pi? e 100 chili in pi?. Nonostante tutto, con la factory mi sono trovato alla grande fin dai primi giri. E' una moto fantastica, vedrai.

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              #7
              Grazie a tutti,

              ... speriamo che non piova... ziopork !

              ... vi aggiorno

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                #8
                io monto il 190/55 sulla mia tuono e devo dire che mi ci trovo parecchio.

                per il resto l'unico consiglio che potevo darti ?: fissa le cinghie sulla piastra inferiore, ma te lo hanno gi? dato

                per il resto io ho girato la prima volta con tarature standard da pista come libretto, poi come al solito dagli gassss.

                ah io ad adria non entrerei troppo con marce alte, non ne esci pi?, sono tutte da seconda per poi usare al massimo fino alla quarta...

                cmq gira poi vedi come ti ci trovi...

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