be' io ne ho cambiate un pochino....
il mitico CIAO e poi la VESPA 50 tutti e due piaggio,poi sono passato al RX ARIZONA gilera 125 poi sempre gilera ma MXR 125 (credo fosse la prima moto stradale con lo scarico sottosella)...poi sono salito di cilindrata e son passato al XTZ 600 TENERE' yamaha(e nel frattempo usavo una cagiva 125 cross il modello e' quello che aveva strajborgs x fare gare di enduro) dopo qualke anno ho comprato l'FJ 1200 sempre yamaha da li poi sono passato alla GSXR 750 suzuki (ed ho cambiato anke la moto da gara anzike' cagiva oramai spompo ho preso un WR 250 yamaha sempre x fare enduro) su strada ivece ho poi preso un altro suzuki ma bicilindrico xke' avevo provato quello di un mio amico ed ero rimasto impressionato quindi presi l'SV 650 S ma dopo due anni e 50.000 km decisi di passare all'aprilia RSV MILLE...
il mitico CIAO e poi la VESPA 50 tutti e due piaggio,poi sono passato al RX ARIZONA gilera 125 poi sempre gilera ma MXR 125 (credo fosse la prima moto stradale con lo scarico sottosella)...poi sono salito di cilindrata e son passato al XTZ 600 TENERE' yamaha(e nel frattempo usavo una cagiva 125 cross il modello e' quello che aveva strajborgs x fare gare di enduro) dopo qualke anno ho comprato l'FJ 1200 sempre yamaha da li poi sono passato alla GSXR 750 suzuki (ed ho cambiato anke la moto da gara anzike' cagiva oramai spompo ho preso un WR 250 yamaha sempre x fare enduro) su strada ivece ho poi preso un altro suzuki ma bicilindrico xke' avevo provato quello di un mio amico ed ero rimasto impressionato quindi presi l'SV 650 S ma dopo due anni e 50.000 km decisi di passare all'aprilia RSV MILLE...
Comment