Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi la notte ci vedete?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi la notte ci vedete?????

    Sono un po' di sere che appena finisco lavoro corro a casa per farmi un giretto in moto (azz dovr? pure imparci ad andare no???? visto che durante le ferie ha sempre piovuto) ma purtroppo arrivo a partire sempre all'imbrunire e dopo pochi min ? notte.... e qui vengono i problemi... L'anabbagliante fa luce ai lati ma in staccata si perde sull'asfalto e l'abbagliante fa un strisciolina centrale che sinceramente mi fa tenere il fiato ogni curva....
    Sono io che nn ci vedo o che sono un nioubbone motociclista o l'RSV ha dei fari che fanno un po' schifo???? Si possono modificare e fare andare sia ana che abb assieme o la batteria poi mi abbandona?????

    Ave DwS

  • Font Size
    #2
    IMHO i fari fareggiano bene
    lato mio odio girare al buio e se mi capita percorro solo ed esclusivamente strade che conosco a memoria (buche, etc)
    certo al solito l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      consiglio...di giorno ci si diverte dando il gassssss,di notte si usa come mezzo di trasporto.

      non e' un tuo problema e' che noi esseri umani di notte non vediamo,quindi andatura blanda....
      prima anche io camminavo anche di notte poi un incontro mooooooolto ravvicinato con una spinosa a velocita' sostenuta mi ha fatto cambiare abitudine

      Comment


      • Font Size
        #4
        io di notte preferisco non correre...e se mi capita solo su strade che conosco molto bene e possibilmente pi? dritte possibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok ovvio che uno di giorno va meglio ma vedendo altre moto mi sembrava che la nostra fosse un po' scarsetta di fari.... Per intenderci tenedo il pulsante a met? degli abba e facendo andare sia abba che anabba mi sembra che potrebbe andare quasi bene.... Pensavo che magari qualcuno aveva gi? fatto tale modifichina e volevo sapere se comportava guai successivi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Probabilmente i tuoi fari saranno da regolare come da spiegazioni del manuale. I miei anabbaglianti orientavano il fascio troppo alto e gli automobilisti, mi mandavano a cagare. L? ho regolati ed ora vanno bene. Di sera per? non mi piace troppo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti consiglio questo interessante faro supplementare!



              lol!
              Last edited by johnslades.com; 23-08-06, 19:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by johnslades.com
                ti consiglio questo interessante faro supplementare!



                lol!



                azz nn ci avevo pensato.... streeeeeordinario......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  capita anche a me di notte di vederci poco , ma poi mi ricordo di avere la visiera fume' ed allora mi tranquillizzo inoltre dove abito io prov di milano di notte sulle strade ci sono delle pantegane dai 2kg in su e se ne centri una sei morto quindi solitamente viaggio sul tranqui
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia 600F ha degli ottimi fari!!
                    di sera ci si vede benissimo!
                    ? ovvio che non puoi tirare come faresti di giorno perch? ? ovvio che quando inizi la staccata i fari si abbassano e puntano praticamente sul parafango...quindi perdi l'immagine dell'asfalto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by johnslades.com
                      ti consiglio questo interessante faro supplementare!



                      lol!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda.. con la mia rsv '01 vedo molto bene. quando ho davanti qualche amico in macchina... devo mettermi di lato per non accecarlo. e cmq, quanto a staccare di notte.. sar? che sono troppo prudente, ma non mi fido!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X