Originally posted by bobber
View Post
morale della favola il lavoro era stato fatto a metà rispetto a quanto pattuito (cambia quello che c è da cambiare) ovvero solo la parte sotto del motore , ho le foto ma per adesso non le posto, ma credimi è veramente evidente che i componenti non siano stati sostituiti (e qui errore mio , sempre chiedere indietro tutto e mai fidarsi, ma non potevo immaginare non mi avessero controllato e cambiato le bronzine di Biella, mi sono fidato delle voci in fattura )
rimango convinto che il danno sia stato fatto sicuramente mentre mappava , a banco (ha iniziato a fare rumore , per loro stessa ammissione, sul banco) non so se dovuto a usura eccessiva dei componenti , o un errore durante la mappa , comunque cioccata bronzina secondo pistone , non sostituita in fase di revisione (conto , come giusto se le cose fossero state fatte bene , di qualche migliaio di euro perché poi ovviamente approfittando ho rifatto anche forcelle , mono , ammo sterzo , cuscinetti , comprato elettronica completa ) … altro che eroi
Comment