Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amarezza generale e...particolare: RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Chiaramente se ti ha fatto pagare per nuovi dei pezzi che poi non ha sostituito, il discorso cambia. Questo prima non lo avevi detto!
    Purtroppo ne ho avuto la certezza solo stamattina , quando finalmente sono andato a vedere e fare le foto del motore completamente smontato : dopo mille rassicurazioni sul fatto che fosse stato controllato e sostituito tutto (avevo tritato il cambio a Maggio in pista e ovviamente è stato messo tutto nuovo e nero su bianco , pompa olio acqua , albero rettificato bronzine , cambio nuovo ecc ecc) e avere fatto rodaggio su strada e piano piano (Max 6000 giri 1000 km come da loro indicazioni) funzionava tutto benissimo ,la porto per finalmente fare tagliando , mappa , rimontare cambio elettronico e tutto il resto …

morale della favola il lavoro era stato fatto a metà rispetto a quanto pattuito (cambia quello che c è da cambiare) ovvero solo la parte sotto del motore , ho le foto ma per adesso non le posto, ma credimi è veramente evidente che i componenti non siano stati sostituiti (e qui errore mio , sempre chiedere indietro tutto e mai fidarsi, ma non potevo immaginare non mi avessero controllato e cambiato le bronzine di Biella, mi sono fidato delle voci in fattura )

rimango convinto che il danno sia stato fatto sicuramente mentre mappava , a banco (ha iniziato a fare rumore , per loro stessa ammissione, sul banco) non so se dovuto a usura eccessiva dei componenti , o un errore durante la mappa , comunque cioccata bronzina secondo pistone , non sostituita in fase di revisione (conto , come giusto se le cose fossero state fatte bene , di qualche migliaio di euro perché poi ovviamente approfittando ho rifatto anche forcelle , mono , ammo sterzo , cuscinetti , comprato elettronica completa ) … altro che eroi

Comment

X
    Working...
    X